Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Non vivono più insieme! L'indiscrezione su Meghan Markle ed il Principe William

Meghan Markle e il principe Harry sarebbero vicini al divorzio, come riporta anche il settimanale ...
Non vivono più insieme! L'indiscrezione su Meghan Markle ed il Principe William

Non vivono più insieme! L'indiscrezione su Meghan Markle ed il Principe William
Meghan Markle e il principe Harry sarebbero vicini al divorzio, come riporta anche il settimanale Chi, le fonti del gossip Usa vedono la coppia reale prossima alla fine, con il benestare della regina Elisabetta. Dopo un iniziale entusiasmo per l’arrivo di Meghan Markle nella Royal Family, da qualche mese a questa parte un sentimento anti-Meghan è accresciuto giorno dopo giorno ed è stato raccontato da vari tabloid più. Secondo i giornalisti esperti di questioni reali Meghan è una donna difficile, che si agita spesso contro i dipendenti del palazzo, troppo americana per l’ultra-formale popolazione inglese. I fatti sono sotto gli occhi di tutti. Poco dopo il suo arrivo a Londra, alcuni storici collaboratori della casa reale hanno lasciato il posto. 

Poi ci sarebbe una grande incompatibilità con Kate Middleton, causa di allontanamento tra i fratelli Harry e William, e l’ultima notizia che circola è pesantissima: la Regina Elisabetta sarebbe sul punto di imporre un divorzio milionario dal nipote. Sua Maestà avrebbe definito Meghan ”un cancro da cui bisogna liberarsi nel modo più indolore possibile” e anche ”un’avida cacciatrice d’oro”. Sempre secondo il magazine americano, ci sarebbe già pronto un piano di divorzio quantificato in 37milioni di dollari. La gravidanza della duchessa di Sussex non sembra impietosire i reali e nel piano ci sarebbe anche una clausola per far tornare la duchessa in America, lasciando il bambino nel Regno Unito insieme al padre e al resto della famiglia reale. 

Meghan Markle

L’attrice spenderebbe troppi soldi (i reali sono noti per essere molto parsimoniosi), sarebbe troppo protagonista e soprattutto avrebbe contribuito a rendere il marito intrattabile. Secondo Duncan Larcombe, biografo del principe, lo staff del secondogenito di Diana sarebbe in rivolta perché il principe sarebbe diventato capriccioso e scorbutico per colpa della moglie. Non solo. Meghan è stata giudicata colpevole di un comportamento poco conforme per via delle tante deroghe al protocollo che la neo mamma si concede e della famiglia di lei che continua a imbarazzare i Windsor. 

Da Londra arriva un’altra bomba-gossip. Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine alla coppia, Harry e Meghan non vivrebbero più insieme da circa dieci giorni. A riportare la notizia è stato “361magazine”. Sul settimanale si legge anche che la ribelle Meghan avrebbe rifiutato tutte le tate, perché vuole che a crescere il royal baby in arrivo sia sua madre, Doria Ragland.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan Markle
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipMeghan MarkleNonvivonopiù
Clicca qui e commenta questo post!