Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Dovevo sdraiare tutti e due! Ecco perchè Igor il russo ha ucciso

Dalla Spagna, Igor il russo parla in video-conferenza durante il processo che si sta tenendo a ...
Dovevo sdraiare tutti e due! Ecco perchè Igor il russo ha ucciso

Dovevo sdraiare tutti e due! Ecco perchè Igor il russo ha ucciso
Dalla Spagna, Igor il russo parla in video-conferenza durante il processo che si sta tenendo a Bologna e fa le sue prime dichiarazioni sugli omicidi compiuti in Italia. "Ho sparato a Ravaglia, perché aveva una pistola in mano. Poi ho sparato a Verri senza guardare se era armato, perché per me era un poliziotto pure lui e dovevo 'sdraiare' tutti e due". Così Norbert Feher durante l'udienza preliminare a porte chiuse che si è svolta davanti al gup di Bologna, in video collegamento dalla Spagna dove è detenuto nel carcere di massima sicurezza di Saragozza: le parole che avrebbe pronunciato il killer serbo sono state riportate su Facebook da Francesca Verri, presente in aula, e figlia della guardia volontaria Valerio Verri, ucciso il 7 aprile 2017 in un servizio di pattuglia antibracconaggio, durante il quale fu ferito gravemente anche l'agente di polizia provinciale Marco Ravaglia.

Come ricorda Il Corriere della Sera, mentre in Spagna è condannato per tre omicidi, "il processo italiano riguarda invece gli omicidi di Valerio Verri, la guardia ecologica che lui dice di aver scambiato per un poliziotto e Davide Fabbri il barista affrontato durante una rapina a Budrio. I figli di Verri lo ascoltano mentre lui dice che di aver premuto il grilletto perché 'dovevo sdraiare tutti e due'".

Igor ha confessato gli omicidi del barista Davide Fabbri e della guardia giurata Valerio Verri. Il primo fu ucciso all'inizio di aprile 2017 a Riccardina di Budrio (Bologna) durante un tentativo di rapina. Il secondo fu vittima, sette giorni dopo, di un agguato mortale durante un servizio di pattuglia antibracconaggio nelle Valli del Mezzano, nel Ferrarese.

Igor il russo

"Ho agito perché messo alle strette", avrebbe detto il killer serbo. Igor si è poi detto completamente estraneo all'omicidio del metronotte Salvatore Chianese, ucciso a colpi di fucile la notte del 30 dicembre 2015 alla Cava Manzona, nel Ravennate. Descritto dalle perizie spagnole come un killer freddo, lucido, narcisista e senza rimorsi, nel corso dell'udienza Igor ha anche ricostruito gli ultimi giorni della sua latitanza in Spagna prima di essere arrestato il 15 dicembre 2017 a Teruel, in Aragona.

Il killer ha raccontato di non essere scappato subito dopo aver ucciso un allevatore a El Ventorillo: "Tornai indietro per la mia Bibbia", ha detto, spiegando di averla dimenticata nel suo covo. Così e' tornato sui propri passi e si è imbattuto nei due agenti della guardia civile, poi uccisi durante un conflitto a fuoco.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Igor il russo
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIgor il russoperchèuccisoconfessione
Clicca qui e commenta questo post!