Ma è davvero lei? Tutti i ritocchini di Anna TatangeloVoglio un altro figlio! Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De ...Che San Valentino! Aida Yespica nel letto d'ospedale con il braccio ...Con il cuore non fai errori! Wanda Nara cerca di consolare Icardi Altro che casa di riposo! Il 100° compleanno bollente della signora ...Gli manca un braccio! David si costruisce una protesi con i LegoIl cervello delle donne è 3 anni più giovane di quello degli uominiCombatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il ...Achille Lauro è un vero artista! Morgan in difesa di Roll RoyceIl vincitore di Sanremo deciso da un circolo di radical chic! Mahmood ...Al Bano Sanremo 2020? Celentano, Morandi e RanieriIl concerto degli Argos alla Birreria Morgana di FormiaIl mito di Hercules: racconto multimediale al Cisternone Romano di ...Non è possibile! a scuola cibo scaduto per bimbi di 4 anniNon è mai troppo tardi! Richard Gere di nuovo papà a 70 anni
di

Ero brutta! la star del web Lele Pons fa ballare l'Italia con Celoso

Nata con i video su Vine, la popolarità di Lele Pons è cresciuta in questi ultimi anni fino a ...
Ero brutta! la star del web Lele Pons fa ballare l'Italia con Celoso

Ero brutta! la star del web Lele Pons fa ballare l'Italia con Celoso
Nata con i video su Vine, la popolarità di Lele Pons è cresciuta in questi ultimi anni fino a diventare un vero e proprio fenomeno social, con un canale Youtube da oltre 13 milioni di iscritti e un profilo Instagram da oltre 30 milioni. Youtuber, attrice, presentatrice, imprenditrice, da qualche mese la Pons è anche cantante, grazie a “Celoso”, singolo da 200 milioni di views su Youtube.

Su Instagram vanta più di 30 milioni di follower, è venezuelana e l'estate scorsa ha debuttato anche nel mondo della musica con il brano Celoso, che ha già accumulato più di 200milioni di visualizzazioni : "Vengo qui sempre per le vacanze. E ho avuto anche due fidanzati di qua, per questo ho imparato l'italiano". Il segreto per diventare una popstar? "Essere forte e pensare a te stessa più che agli altri. Se non stai bene con te stessa, la gente con te non sta bene".

Lele Pons

Lele Pons è venezuelana, ma a cinque anni si è trasferita a Miami dove non si è integrata subito perfettamente, anzi. Spersso ha raccontato di essere stata vittima di bullismo, come ricorda anche a Fanpage.it, a cui ha raccontato quando è avvenuto la prima volta: "La prima volta che sono stata bullizzata è stata alle superiori, mi gettarono del cibo addosso perché ero brutta, avevo dei brufoli". E la prima volta in cui ha fatto l'amore? "Avevo 17 anni, a Los Angeles con un ragazzo che si chiamava Tod".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lele Pons
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLele PonsErobruttastar
Clicca qui e commenta questo post!