Lato b che è un opera d’arte! Eva Henger spiazza i fan, l'ultimo ...Genova : la piccola Tafida è arrivata, ora al Gaslini per le cureTemptation Island Vip: Alex Belli e Delia Duran escono insieme ma ...Vai a lavorare per strada? Barbara D'Urso insultata per l'ennesima ...Chef Rubio attacca Massimo Giletti, accuse pesanti per il conduttore ...Gemma Galgani è pagata a Uomini e Donne! La dama smascherataMatteo Salvini a Renzi : Si è inventato governoLuigi Di Maio: No nuove tasse nella ManovraRaquel Jacobs mozzafiato su Instagram! Ecco chi è la fidanzata di ...Nina Moric scompare dai social... Poi spunta un messaggio Legale Cucchi : rischio altri depistaggiTina Cipollari spiega la sua dieta: Cinque pasti, niente pasta Zingaretti: si cambia, basta deleghe capiIl suo ultimo ricordo! Helen è una malata terminale, marito e figli ...Gioca due euro a VinciCasa e vince 200mila euro insieme a un ...
di

Ero brutta! la star del web Lele Pons fa ballare l'Italia con Celoso

Nata con i video su Vine, la popolarità di Lele Pons è cresciuta in questi ultimi anni fino a ...
Ero brutta! la star del web Lele Pons fa ballare l'Italia con Celoso

Ero brutta! la star del web Lele Pons fa ballare l'Italia con Celoso
Nata con i video su Vine, la popolarità di Lele Pons è cresciuta in questi ultimi anni fino a diventare un vero e proprio fenomeno social, con un canale Youtube da oltre 13 milioni di iscritti e un profilo Instagram da oltre 30 milioni. Youtuber, attrice, presentatrice, imprenditrice, da qualche mese la Pons è anche cantante, grazie a “Celoso”, singolo da 200 milioni di views su Youtube.

Su Instagram vanta più di 30 milioni di follower, è venezuelana e l'estate scorsa ha debuttato anche nel mondo della musica con il brano Celoso, che ha già accumulato più di 200milioni di visualizzazioni : "Vengo qui sempre per le vacanze. E ho avuto anche due fidanzati di qua, per questo ho imparato l'italiano". Il segreto per diventare una popstar? "Essere forte e pensare a te stessa più che agli altri. Se non stai bene con te stessa, la gente con te non sta bene".

Lele Pons

Lele Pons è venezuelana, ma a cinque anni si è trasferita a Miami dove non si è integrata subito perfettamente, anzi. Spersso ha raccontato di essere stata vittima di bullismo, come ricorda anche a Fanpage.it, a cui ha raccontato quando è avvenuto la prima volta: "La prima volta che sono stata bullizzata è stata alle superiori, mi gettarono del cibo addosso perché ero brutta, avevo dei brufoli". E la prima volta in cui ha fatto l'amore? "Avevo 17 anni, a Los Angeles con un ragazzo che si chiamava Tod".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lele Pons
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLele PonsErobruttastar
Clicca qui e commenta questo post!