E' la nuova Chernobyl! In Russia la prima centrale atomica ...Siete piccoli di cervello! Antonella Mosetti attaccata per un like a ...Vestito troppo audace per Elisabetta Canalis? Le trasparenze nelle ...Il legame tra Nadia Toffa e Fabrizio Frizzi! gli ultimi messaggi che ...Vergognatevi! Maurizio Costanzo e il suo sfogo dopo la morte di Nadia ...Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle Piane
di

Un gran botto! Stormi di uccelli impazziti contro auto e case a Rimini

Uccelli apparentemente fuori controllo che vanno a schiantarsi contro le pareti delle case e sui ...
Un gran botto! Stormi di uccelli impazziti contro auto e case a Rimini

Un gran botto! Stormi di uccelli impazziti contro auto e case a Rimini

Uccelli apparentemente fuori controllo che vanno a schiantarsi contro le pareti delle case e sui vetri delle automobili. La denuncia arriva dal Il resto del Carlino, che riporta più di un caso di questo genere negli ultimi giorni su una delle strade principali dell’entroterra di Rimini. La città ha problemi con gli uccelli, le segnalazioni, che arrivano principalmente dalla zona di Vergiano e dintorni, parlano di stormi impazziti che sbattono sulle pareti di casa o contro automobili in corsa. Il primo caso, come riporta Il Resto del Carlino, risale a circa una settimana fa. "Stormi che si schiantano contro case e auto? Un fatto anomalo, a meno si trattasse di grandi vetrate che riflettendo il cielo azzurro li hanno ingannati, ma non mi sembra questo il caso" - ha spiegato Claudio Arrigoni, Servizio territoriale Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione a Il Resto del Carlino - Forse era la ‘coda’ del branco che ha... sbagliato manovra. Bisognerebbe però analizzare i corpi per capire se invece si trattava di uccelli malati".

"Ero in cantina per fare dei lavoretti domestici - ha raccontato un testimone a Il Resto del Carlino - Era una bella giornata di sole. A un certo punto mio figlio mi è venuto a chiamare, in modo molto concitato, dicendo che un centinaio di storni si era schiantato contro una delle nostre finestre, che sono piccole, e contro la parete della case. Sul terreno dopo l’impatto c’erano alcuni uccelli, che evidentemente erano solo tramortiti, perché di lì a qualche decina di minuti hanno ripreso il volo".

Stormi

Tre-quattro giorni fa gli storni impazziti si sono invece schiantati contro un'automobile, come racconta un altro testimone al quotidiano: "Ero sulla Marecchiese quando il parabrezza è diventato tutto nero. Un gran botto. Mi sono subito fermato perché non vedevo più niente. Dopo ho capito che ero stato centrato da un gruppo di storni. Moltissimi dopo l’impatto, anche per la velocità della macchina sommata alla loro, sono rimasti in terra stecchiti. Il mio parabrezza pieno di sangue e piume. L’ho dovuto ripulire alla meglio, e poi ho portato la macchina a un lavaggio. Incredibile".


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Stormi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàStormigranbottoStormi
Clicca qui e commenta questo post!