La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di ...Oversight Board, ecco i giudici : nasce la censura di FacebookHo perso 9 chili, poi sono scoppiata a piangere! Eleonora Daniele ...Il coraggio di Lucia Annibali ha commosso tutti! E oggi si torna a ...Pippo Baudo : La Cuccarini quasi una parente... la D’Urso è ...Così gli immigrati clandestini fanno i rider senza documenti
di

Sono stati pizzicati insieme a Roma! La verità di Magalli sulla sua nuova giovane fidanzata

Il presentatore di 'Mezzogiorno in Famiglia' replica ad un servizio del settimanale 'Oggi', che lo ...
Sono stati pizzicati insieme a Roma! La verità di Magalli sulla sua nuova giovane fidanzata

Sono stati pizzicati insieme a Roma! La verità di Magalli sulla sua nuova giovane fidanzata
Il presentatore di 'Mezzogiorno in Famiglia' replica ad un servizio del settimanale 'Oggi', che lo vede insieme a Giada Fusaro, la ragazza vittima di abusi da parte di Carmelo Cipriano. In questi giorni non si fa altro che parlare di Giancarlo Magalli e di quella che viene definita la sua nuova presunta fidanzata Giada Fusaro. Il settimanale Gente, infatti, ha pizzicato i due per le vie di Roma. La rivista li ha beccati sorridenti e abbracciato. Da qui l'idea che fossero una coppia, poi qualche parola fraintesa di Magalli e la coppia è fatta. I pettegolezzi vanno avanti da un po' di tempo. Da quando, precisamente, Giancarlo Magalli, 71 anni, ha dichiarato di aver trovato finalmente l'amore. E' bastato quest'annuncio perché la stampa si sbizzarrisse alla ricerca della ipotetica fidanzata, di cui il conduttore ha sempre celato l'identità. E così - dopo Gabriele Parpiglia - adesso anche il settimanale 'Oggi' individua la fortunata nella giovane Giada Fusaro, 22 anni. Ma si tratta davvero di lei?

Ma ora il caro Giancarlo ci tiene a precisare come stanno le cose. E in un lungo post su Facebook si sbottona : "Oggi improvvisamente, mi viene attribuita una relazione, per di più con una ragazza più giovane di mia figlia e questo ha provocato reazioni che vanno dalla solidarietà al rimprovero. Dato che le notizie, lo sappiamo bene, sono come le valanghe e quando cominciano a rotolare si ingrossano sempre più, forse è meglio chiarire come stanno veramente le cose".

Giancarlo Magalli

Da qui parte un lunghissimo post, dove spiega come è nato il rapporto con Giada Fusaro. Il tutto sarebbe iniziato dietro le quinte de I fatti vostri, quando Giada è andata a raccontare la sua storia di violenza. "Dopo la sua partecipazione mi scrisse per ringraziarmi e io le risposi, dicendole che era stata brava. Ci siamo scambiati qualche altro messaggio e ci siamo incontrati di nuovo in occasione di un mio viaggio di lavoro nella zona del Garda. In quella circostanza Giada mi invitò a pranzo e conobbi i suoi genitori ed i suoi nonni, persone simpaticissime e piacevoli. Dopo di ciò abbiamo mantenuto i contatti fino ad un mese fa, quando è stata lei a venire a Roma per un paio di giorni per motivi legati alle sue vicende processuali. Mi ha fatto molto piacere rincontrarla e ci siamo regalati un pranzo con passeggiata in centro per il caffè. Quello è il momento in cui siamo stati fotografati e su quelle immagini di due amici che passeggiano a braccetto scherzando è stata inventata e costruita una storia d’amore".

Giancarlo Magalli

Il post è molto lungo, ma finalmente Magalli ha rotto il silenzio. Lo ha fatto per lui e per quella 22enne che in questi giorni è stata letteralmente massacrata. "Con Giada continuiamo a sentirci, e lo facciamo molto volentieri, anche se non ci siamo più visti (ma non è detto che non accadrà) e ci piacerebbe vivere la nostra amicizia senza illazioni, sospetti e maldicenze che non hanno ragione di essere. Nel frattempo io resto solo e lei vive la sua vita come è giusto che una ragazza di 22 anni faccia, possibilmente senza che nessuno continui a speculare".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giancarlo Magalli
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipGiancarlo MagalliSonostatipizzicati
Clicca qui e commenta questo post!