Piango spesso tutta la notte! L'ansia della modella Hailey BaldwinE' una furia! Difende una donna travestito da coniglio di pasqua e ...Gli ha spaccato il naso! Immigrato massacra agente a calci in facciaUn fisico da fare invidia alle ventenni! La bellezza di Martina ...Giulia Salemi e Francesco Monte aspettano un figlio?Coperta solo da un telo! L' After Easter bollente di Anna Tatangelo Nicole Kidman... I miei figli? Li cresco con l'aiuto della fede in DioChe pancione! Fiammetta Cicogna in attesa di due gemelliniIl mostro del Garda! Jeremy Wade di River Monsters ha preso un pesce ...E' in ospedale! Malore per Jessica Mazzoli al Grande FratelloTrovato un teschio umano in spiaggia tra Cagliari e CapoterraAddio a Cliff Barnes di Dallas : Morto a 83 anni Ken KerchevalNessuno ti ha invitato? Il nonno 67enne porta la nipote al ballo di ...Sussidio troppo elevato! L'allarme Ocse sul Reddito di cittadinanzaNon volevo crederci! Neo sposo scoperto dalla moglie con l'amante ...
di

Se divorzia da Harry le diamo 37 milioni di dollari! La regina Elisabetta contro Meghan Markle

A confermarlo una mail arrivata al giornale americano da una fonte molto vicina alla sovrana : Ci ...
Se divorzia da Harry le diamo 37 milioni di dollari! La regina Elisabetta contro Meghan Markle

Se divorzia da Harry le diamo 37 milioni di dollari! La regina Elisabetta contro Meghan Markle
A confermarlo una mail arrivata al giornale americano da una fonte molto vicina alla sovrana : "Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna)". Meghan Markle non piace e se le indiscrezioni delle prime settimane non erano sufficienti, ora la stampa britannica e americana cominciano a parlare di un vero e proprio piano per mandarla via. Stando a quanto scrivere il magazine americano Globe, la duchessa di Sussex  sarebbe addirittura la più odiata. La rivista in prima pagina titola : "Meghan se ne deve andare". 

Il tabloid riporta il testo di una mail, inviata da un vicinissimo alla regina Elisabetta, Meghan Markle viene definita "un peso" per il suo "comportamento offensivo, per le spese fuori controllo e per i legami sconvenienti con la sua famiglia". Secondo la fonte citata dal Globe, ci sarebbe anche un piano di divorzio per allontanarla definitivamente da Kensington Palace. A Meghan Markle viene definita come un cancro ed è necessario liberarsi di lei "il prima possibile e con il danno minore". E anche la sovrana, secondo il giornale, non sopporterebbe più la moglie del principe Harry e la considererebbe "un'avida cacciatrice d'oro". 

Meghan Markle

E una persona vicina alla regina Elisabetta ha aggiunto: "Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America". 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan Markle
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMeghan MarkledivorziaHarrydiamo
Clicca qui e commenta questo post!