Concerto del gruppo di organetti La scatola del vento alla Villa ...Finalmente ecco tutta la verità! Pamela Prati confessa tutta la ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...
di

Non è possibile! Morto anche il piccolo Julen, i genitori avevano già perso l'altro figlio

La disperazione Josè Rosellò, il papà del piccolo Julen, il bimbo caduto in un pozzo di 110 metri e ...
Non è possibile! Morto anche il piccolo Julen, i genitori avevano già perso l'altro figlio

Non è possibile! Morto anche il piccolo Julen, i genitori avevano già perso l'altro figlio
La disperazione Josè Rosellò, il papà del piccolo Julen, il bimbo caduto in un pozzo di 110 metri e ritrovato morto dopo giorni di scavi per recuperarlo : "Ho infilato il braccio fino alla spalla, poggiando la testa a terra, ho cercato di raggiungerlo, l'ho sentito piangere. Speravo fosse più vicino... Un’altra volta no! Un’altra volta no!”, questo riporta il sito di El Mundo riguardo i genitori del piccolo Julen che avrebbero urlato poco prima che gli venisse comunicata la notizia del ritrovamento del corpo del loro bambino, caduto in un pozzo selle campagne di Totalán, vicino Malaga, in Andalusia. Era già morto il fratellino, nel 2017 Oliver è morto all’età di tre anni per un disturbo cardiaco mentre la famiglia stava facendo una passeggiata sulla spiaggia, a pochi metri dalla loro casa. Julen aveva pochi mesi quando suo fratello fu stroncato da un attacco cardiaco. In un’intervista la nonna di Julen tra le lacrime si era chiesta perché mai “le cose brutte accadono sempre alle stesse persone. Oliver sta proteggendo suo fratello dal cielo”. 

Il padre aveva confessato che proprio ora stavano pensando di dare un fratellino o una sorellina a Julen, probabilmente per non lasciarlo solo. Julen Rosario aveva solo due anni è stato trovato morto dopo due settimane di ricerche, oltre 13 giorni di scavi a Totalán a cui hanno lavorato giorno e notte più di 300 uomini sintetizzato in questo tweet della Guardia Civil : “Disgraziatamente… nonostante tanti sforzi da parte di tanta gente, non è stato possibile salvarlo… #RIPJulen”. 

piccolo Julen

Il delegato del governo in Andalusia, Alfonso Rodríguez Gómez de Celis, in mattinata ha fatto sapere che è in corso l’autopsia sul corpo del bambino e a breve si dovrebbe sapere a che ora è avvenuta la morte del piccolo. Per conoscere le cause del decesso, invece, bisognerà aspettare i prossimi giorni.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : piccolo Julen
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpiccolo JulenNonpossibileMorto
Clicca qui e commenta questo post!