Le mie principesse. Manca la terza, però! Ilary Blasi è incinta?Solo 4 giorni ... matrimonio troppo breve! L'ex moglie di Nicolas ...Si vede quasi tutto! Il costume molto hot di Chiara FerragniIn coma dopo aver salvato il figlio! Munira si risveglia dopo 27 anniE' stato doloroso! Brigitta Boccoli incinta a 46 anniMelissa Satta bellissima mamma single a DubaiRovigo, neonato abbandonato in una borsa vicino a un cimiteroOmicidio Pamela Mastropietro : Nessuna nuova perizia su Innocent ...Non mi ha mai accompagnato a una chemio! Nadia Toffa lascia il ...Per una volta ha ragione! Magalli chiede scusa ad Adriana VolpeRischiavo di soffocare a letto! La moglie è troppo grassa, lui ...Voglio la ricompensa eterna! Padre di 35 figli vuole averne almeno 100Voglio 1 miliardo di dollari! Arrestato per colpa della AppleAgustina Gandolfo sexy su Instagram! Spunta il like di Lautaro ...La caduta di Wanda Nara a Tiki Taka! Striscia la Notizia mostra il ...
di

Il piccolo Julen, bimbo caduto nel pozzo! Tunnel finito, minatori pronti a scendere

Finalmente il tunnel verticale è stato completato, sono passati ben 10 giorni e ormai è difficile ...
Il piccolo Julen, bimbo caduto nel pozzo! Tunnel finito, minatori pronti a scendere

Il piccolo Julen, bimbo caduto nel pozzo! Tunnel finito, minatori pronti a scendere
Finalmente il tunnel verticale è stato completato, sono passati ben 10 giorni e ormai è difficile anche solo parlare di speranza per il piccolo Julen, il bimbo di 2 anni caduto nel pozzo a Malaga, in Spagna. Si continua a scavare a Totalan, anche se si affievolisce sempre più la speranza di trovare ancora vivo il piccolo Julen, il bimbo caduto in un pozzo vicino Malaga. 

Un gruppo di minatori della Brigada de Salvamento Minero di Hunosa dovrebbe nelle prossime scendere nel tunnel che si è scavato parallelamente al pozzo e poi realizzare a mano un altro tunnel per raggiungere il fondo del pozzo stesso. I lavori sono stati ritardati da un errore nella realizzazione: è stato necessario ampliarlo per permettere la discesa delle persone che dovranno scavare a mano il collegamento con il pozzo.

piccolo Julen

Intanto, rispondendo alle critiche, il delegato del Governo in Andalucía, Alfonso Rodríguez Gómez de Celis, ha sottolineato che in questi giorni, poco più di una settimana, sono state smosse 40mila tonnellate di terreno e materiali: un lavoro che in tempi normali avrebbe richiesto mesi. Il tribunale di Malaga intanto ha aperto un'inchiesta sull'incidente. Il pozzo, secondo le prime informazioni, sarebbe stato scavato senza le dovute autorizzazioni, che non risultano agli uffici competenti. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : piccolo Julen
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpiccolo JulenppiccoloJulenbimbo
Clicca qui e commenta questo post!