La seconda luna di miele! Belen Rodriguez e Stefano de Martino in ...Inutili i soccorsi! Bimba muore soffocata da un pezzo di wurstelArrestato anche il papà! Il piccolo Gabriel ucciso perché piangevaUn'anima meravigliosa ci ha lasciato! Morto Massimo Marino, attore e ...Terremoto oggi nelle Marche : Scosse a Santa Vittoria in Matenano e ...Ciao Darwin : Sara Croce è la bombastica Madre Natura della sesta ...Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio a settembreL'innocenza la decidono i giudici... Di Maio di nuovo contro SalviniUnica misura adeguata! Fabrizio Corona resta in carcereE' ricoverato in ospedale! Incidente per il figlio di Gerry ScottiPer un pelo! Dingo entra in camper e trascina via bimbo di 14 mesiAddio Aquaman! Il nobile gesto di Jason MomoaTutto per regali e ricariche telefoniche! Facevano prostituire la ...500mila di euro al Comune per i gatti! Il testamento di una vedova e ...Ho scontato la mia pena! Ex terrorista Raimondo Etro ottiene il ...
di

Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi capelli

La prima puntata del 2019 de Le Iene è iniziata con una bellissima novità: Nadia Toffa, che da ...
Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi capelli

Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi capelli
La prima puntata del 2019 de "Le Iene" è iniziata con una bellissima novità: Nadia Toffa, che da oltre un anno sta lottando contro un tumore e per questo ha dovuto affrontare diversi cicli di chemioterapia, è tornata in studio con i suoi capelli. Nadia Toffa è tornata alla conduzione del programma “Le Iene” con tutta la grinta che la contraddistingue e in un post su “Instagram” ha manifestato il suo entusiasmo per essersi mostrata in televisione con i suoi capelli dopo tante parrucche legate al suo stato di salute. 

Aveva annunciato la novità sempre su Instagram. Da più di un anno, infatti, sta lottando contro un cancro e anche nell’ultimo post ammette di essere lontana dalla guarigione. «Buongiorno amici cari, che serata ieri Che gioia essere in studio e quanta voglia di gridare avevo. Pazza di voi e dell’energia che si crea quando vi urlo nelle telecamere. Tornare coi miei capelli non significa essere guarita (MAGARI), ma è un bel segnale: un ritorno alla normalità. Guardarmi allo specchio e vedermi come mi sono sempre vista. Una magia vera e propria. Viva la vita e buona giornata», le parole sui social. A causa della sua malattia Nadia Toffa in diverse puntate ha sfoggiato parrucche e giocato con i suoi look. Ora è tornata al naturale, con un taglio corto ma sempre nel suo stile. Le cure continuano e tutti i fan le augurano una pronta guarigione.

Nadia Toffa

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nadia Toffa
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNadia Toffaritornoallanormalità
Clicca qui e commenta questo post!