Unica misura adeguata! Fabrizio Corona resta in carcereE' ricoverato in ospedale! Incidente per il figlio di Gerry ScottiPer un pelo! Dingo entra in camper e trascina via bimbo di 14 mesiAddio Aquaman! Il nobile gesto di Jason MomoaTutto per regali e ricariche telefoniche! Facevano prostituire la ...500mila di euro al Comune per i gatti! Il testamento di una vedova e ...Ho scontato la mia pena! Ex terrorista Raimondo Etro ottiene il ...Sesto San Giovanni : Matrimonio tra rom finisce a colpi di pistolaI social strumento di distruzione di massa! La paura di Piero AngelaManipolazione di verità! Bianca Guaccero smentisce le notizie sulla ...L'amico mio più grande! Il cane di Nino D'Angelo è mortoSono magra, ma non dite che sono malata! Martina Colombari risponde ...Industria : Sale il fatturato, ma giù ordiniGrande Fratello : Lemme merita un provvedimento per quello che ha ...Sophie Gradon : La bellissima Miss si è impiccata, il ragazzo fa la ...
di

Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlio

Un 28enne è accusato di aver reso la vita impossibile ai propri genitori, più volte malmenati , ...
Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlio

Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlio
Un 28enne è accusato di aver reso la vita impossibile ai propri genitori, più volte malmenati , minacciati e umiliati in un incubo senza fine legato agli effetti della droga. La Procura della Repubblica di Bolzano ha chiuso l’inchiesta a carico di un giovane di 28 anni che ha trascinato l’intera famiglia in una situazione insopportabile. Furono proprio i genitori, ormai stremati e non più in grado di convivere con questo incubo, a provocare l’intervento dapprima dei servizi sociali e poi delle forze dell’ordine e della magistratura. Nei giorni scorsi la Procura ha tirato le prime somme e ha chiesto il rinvio a giudizio del giovane che rischia di finire sotto processo con l’accusa di maltrattamenti nei confronti dei propri genitori.

Secondo quanto emerso dall’inchiesta sarebbe stata la dipendenza dalla droga a portare al dramma. In effetti in casa quel figlio non solo era diventato un estraneo capace di ogni tipo di violenza ma per settimane e settimane ha anche saccheggiato la casa portandosi via gli oggetti di valore della famiglia per pagarsi di giorno in giorno le dosi di cocaina di cui il giovane faceva largo uso. Il capo d’imputazione messo a punto dalla Procura della Repubblica è impressionante: in più di un’occasione, ad esempio, il padre Giorgio è stato anche colpito con sberle e pugni al viso. La madre, invece, sarebbe stata più volte violentemente spintonata e gettata a terra in casa , tanto da essere costretta per un certo periodo a camminare con l’ausilio di una stampella.

28enne Bolzano

Il comportamento del figlio era diventato un vero incubo per i due genitori che la sera si chiudevano a chiave nella stanza da letto. Un accorgimento che il 12 settembre 2016 non è però bastato a far vivere momenti realmente drammatici alla coppia, Il figlio infatti è rientrato a casa completamente ubriaco e, probabilmente sotto gli effetti della droga, non ha trovato di meglio che sfondare a spallate la porta della camera minacciando di morte i due genitori. Alla madre il giovane avrebbe più volte promesso di “farla a pezzi” per poi farla sparire colpendo il padre con schiaffi e pugni in pieno viso quando l’uomo interveniva in difesa della consorte, offesa, umiliata ed impaurita. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 28enne Bolzano
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità28enne BolzanoveroincuboGenitori
Clicca qui e commenta questo post!