La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di ...Oversight Board, ecco i giudici : nasce la censura di FacebookHo perso 9 chili, poi sono scoppiata a piangere! Eleonora Daniele ...Il coraggio di Lucia Annibali ha commosso tutti! E oggi si torna a ...Pippo Baudo : La Cuccarini quasi una parente... la D’Urso è ...Così gli immigrati clandestini fanno i rider senza documenti
di

Stefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante del marito

È accusata di omicidio, i sospetti per l'uccisione di Stefania Crotti, la donna di Gorlago  in ...
Stefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante del marito

Stefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante del marito
È accusata di omicidio, i sospetti per l'uccisione di Stefania Crotti, la donna di Gorlago  in provincia di Bergamo, il cui corpo è stato ritrovato carbonizzato nelle campagne di Erbusco, in provincia di Brescia, sono caduti sulla 43enne Chiara Alessandri. Alla base del delitto potrebbe esserci un movente passionale - la donna avrebbe avuto una relazione con  il marito della vittima Stefano Del Bello. Subito dopo la sparizione della moglie l'uomo aveva denunciato la scomparsa, la coppia aveva deciso di separarsi l'estate scorsa e il marito aveva iniziato una relazione Chiara Alessandri.

Relazione che termina nel momento in cui marito e moglie decidono di riconciliarsi e di tornare insieme. Del Bello racconta alle forze dell'ordine dell'ultimo incontro con la moglie : "Abbiamo portato Martina a a scuola e siamo andati al lavoro: lei ha svoltato da una parte, io dall'altra". La vittima alla Pmg di Cenate Sotto esce alle 15.30, la donna avrebbe aperto la portiera della sua macchina e avrebbe posato, lì vicino, la borsa, in quel momento, qualcuno la chiama. È un giovane che si presenta come un amico del marito e le comunica che gli hanno organizzato una festa a sorpresa. Si fermano davanti a un garage e lui se ne va. 

Stefania Crotti

Secondo le ricostruzioni è proprio all'interno del box che si sarebbe realizzata l'aggressione. Il cranio di Stefania Crotti, al momento del ritrovamento, è sfondato, probabilmente preso a martellate. Il marito, non vedendola  rientrare a casa e non sentendola più, pubblica l'annuncio della scomparsa su Facebook. Il ragazzo che ha accompagnato Crotti in quel box legge il messaggio di Del Bello. Va dai carabinieri giovedì sera e racconta la sua versione dei fatti alle forze dell'ordine. Gli agenti, intanto, interrogano il marito e verificano che, nelle ore della scomparsa della moglie, si trova al lavoro.

Attraverso i filmati di alcune telecamere e dalle indagini sarebbe emerso che l'auto di Chiara Alessandri si sarebbe aggirata nella zona del ritrovamento del corpo proprio nei giorni antecedenti l'omicidio. 5 ore di interrogatorio, poi la decisione e, questa mattina, la confessione dell'omicidio, ma non del tentativo di distruzione del cadavere - e il suo tentativo di difesa: "Volevo solo un chiarimento". È stata fermata e trasferita in carcere a Brescia con l'accusa di omicidio e distruzione di cadavere. Alessandri ammette, attraverso il suo legale Gianfranco Ceci, che l'incontro con la vittima "c'è stato, perché Alessandri voleva chiarire i rapporti personali con Stefania Crotti, visto che avevano i figli che frequentavano la stessa scuola e perché il paese continuava a parlare della relazione tra la mia cliente e il marito della vittima" ma che la sua assistita "non aveva alcuna intenzione di uccidere. Non aveva premeditato nulla".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Stefania Crotti
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàStefania CrottiStefaniaCrottiuccisa
Clicca qui e commenta questo post!