Ma è davvero lei? Tutti i ritocchini di Anna TatangeloVoglio un altro figlio! Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De ...Che San Valentino! Aida Yespica nel letto d'ospedale con il braccio ...Con il cuore non fai errori! Wanda Nara cerca di consolare Icardi Altro che casa di riposo! Il 100° compleanno bollente della signora ...Gli manca un braccio! David si costruisce una protesi con i LegoIl cervello delle donne è 3 anni più giovane di quello degli uominiCombatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il ...Achille Lauro è un vero artista! Morgan in difesa di Roll RoyceIl vincitore di Sanremo deciso da un circolo di radical chic! Mahmood ...Al Bano Sanremo 2020? Celentano, Morandi e RanieriIl concerto degli Argos alla Birreria Morgana di FormiaIl mito di Hercules: racconto multimediale al Cisternone Romano di ...Non è possibile! a scuola cibo scaduto per bimbi di 4 anniNon è mai troppo tardi! Richard Gere di nuovo papà a 70 anni
di

Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consenso

Le elezioni europee si avvicinano e i sondaggi continuano a premiare la Lega: il partito di Matteo ...
Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consenso

Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consenso
Le elezioni europee si avvicinano e i sondaggi continuano a premiare la Lega: il partito di Matteo Salvini gode di un larghissimo consenso che lo porterebbe vicino al 36 percento delle preferenze. In calo il Movimento 5 stelle, che scende al 25,4 percento. Pd al 17,3 percento, Forza Italia al 7 percento.

Luigi Di Maio l'ultimo sondaggio politico elaborato per il Corriere della Sera : "Quei sondaggi sono quelli che non ci hanno mai dato come prima forza politica durante le elezioni nella campagna elettorale per le politiche. Io non credo nei sondaggi. Non ci ho mai creduto quando andavano bene e non ci ho mai creduto quando vanno male. Io credo nei sondaggi delle persone, alle piazze, ai mercati, ma credo soprattutto a un'altra cosa, ai dati che devono migliorare la qualità della vita degli italiani". Lo ha detto il vicepremier e ministro del Lavoro, Luigi Di Maio nel corso di una passeggiata al mercato comunale di Teramo a margine del tour elettorale in Abruzzo per sostenere il candidato presidente alla Regione, Sara Marcozzi,Luigi Di Maio

Per quanto riguarda i partiti all’opposizione, il Pd è al 17,3 percento, in calo rispetto alle stime di fine dicembre 2018, ma in ripresa rispetto a quelle dello scorso novembre. Nonostante le difficoltà evidenti, il Partito Democratico riesce dunque a mantenere il proprio elettorato non allontanandosi dai risultati ottenuti alla elezioni politiche dello scorso 4 marzo. 

Forza Italia invece si attesta al 7 percento, in calo rispetto alle intenzioni di voto per le elezioni politiche: una parte dell’elettorato di questa formazione è transitato verso la Lega di Salvini ed è ancora da vedere se la recente candidatura di Silvio Berlusconi riuscirà a riportarne indietro qualcuno. Per quanto riguarda Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni si ferma su un 3,4 percento che non consentirebbe l’elezione di parlamentari europei.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Luigi Di Maio
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaLuigi Di MaioNoncredoMovimento
Clicca qui e commenta questo post!