Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereoSanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna SafroncikMelissa Satta e Boateng sono tornati insiemeFrancesco Monte e la foto con Isabella De CandiaAmadeus racconta il giorno del matrimonio in Chiesa con Giovanna ...Diplomatico turco ucciso in KurdistanRaffaella Fico... flirt in corso con Francesco l’ex di Paola CarusoStefano De Martino : Belen Rodriguez è una donna che abbagliaSudan, intesa fra militari e opposizioniAddio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna SafroncikIstat - Industria : salgono fatturato e ordiniPiante cannabis : La radicale Rita Bernardini in caserma
di

Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consenso

Le elezioni europee si avvicinano e i sondaggi continuano a premiare la Lega: il partito di Matteo ...
Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consenso

Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consenso
Le elezioni europee si avvicinano e i sondaggi continuano a premiare la Lega: il partito di Matteo Salvini gode di un larghissimo consenso che lo porterebbe vicino al 36 percento delle preferenze. In calo il Movimento 5 stelle, che scende al 25,4 percento. Pd al 17,3 percento, Forza Italia al 7 percento.

Luigi Di Maio l'ultimo sondaggio politico elaborato per il Corriere della Sera : "Quei sondaggi sono quelli che non ci hanno mai dato come prima forza politica durante le elezioni nella campagna elettorale per le politiche. Io non credo nei sondaggi. Non ci ho mai creduto quando andavano bene e non ci ho mai creduto quando vanno male. Io credo nei sondaggi delle persone, alle piazze, ai mercati, ma credo soprattutto a un'altra cosa, ai dati che devono migliorare la qualità della vita degli italiani". Lo ha detto il vicepremier e ministro del Lavoro, Luigi Di Maio nel corso di una passeggiata al mercato comunale di Teramo a margine del tour elettorale in Abruzzo per sostenere il candidato presidente alla Regione, Sara Marcozzi,Luigi Di Maio

Per quanto riguarda i partiti all’opposizione, il Pd è al 17,3 percento, in calo rispetto alle stime di fine dicembre 2018, ma in ripresa rispetto a quelle dello scorso novembre. Nonostante le difficoltà evidenti, il Partito Democratico riesce dunque a mantenere il proprio elettorato non allontanandosi dai risultati ottenuti alla elezioni politiche dello scorso 4 marzo. 

Forza Italia invece si attesta al 7 percento, in calo rispetto alle intenzioni di voto per le elezioni politiche: una parte dell’elettorato di questa formazione è transitato verso la Lega di Salvini ed è ancora da vedere se la recente candidatura di Silvio Berlusconi riuscirà a riportarne indietro qualcuno. Per quanto riguarda Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni si ferma su un 3,4 percento che non consentirebbe l’elezione di parlamentari europei.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Luigi Di Maio
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaLuigi Di MaioNoncredoMovimento
Clicca qui e commenta questo post!