Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 coltellate

Ha chiesto alla sua ex fidanzata di fare sesso a tre coinvolgendo un'altra donna - la sua attuale ...
Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 coltellate

Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 coltellate
Ha chiesto alla sua ex fidanzata di fare sesso a tre coinvolgendo un'altra donna - la sua attuale compagna - e quando lei ha detto di no, l'ha uccisa con trenta coltellate. Nell’agosto dello scorso anno Kelly Franklin, una donna di 29 anni mamma di tre bambini, è stata brutalmente uccisa a coltellate in Inghilterra. L’omicidio si è consumato in una sera d’estate a Hartlepool, mentre la vittima passeggiava per strada. Su quel delitto è in corso un processo nel Regno Unito che vede alla sbarra Ian Kettlewell, un trentenne ex compagno della vittima, e Julie Wass, una donna di quarantotto anni. Stando a quanto emerso finora nel corso del processo, l’uomo era “ossessionato” dalla madre dei suoi figli. 

I due sono stati insieme per anni, da quando erano adolescenti, ma poi a un certo punto si erano lasciati. Lui aveva anche iniziato una relazione con un’altra donna, appunto Julie, ma continuava a perseguitare e scrivere messaggi di minacce su Facebook alla ventinovenne. Negli anni c’erano stati problemi anche con i loro tre figli (che hanno tra i 2 e i 10 anni): i servizi sociali erano già stati coinvolti per la loro situazione e i bambini erano stati anche allontanati dal padre.

Kelly Franklin

In tribunale hanno descritto l’imputato come un uomo ossessionato dal sesso, che non avrebbe accettato di vedere la sua ex con un altro uomo. E che l’avrebbe uccisa colpendola con oltre trenta coltellate dopo il suo rifiuto di fare sesso a tre con un’altra donna. “Era ossessionato dal sesso – ha detto il procuratore Jamie Hill secondo quanto riportato dai tabloid britannici – ha cercato di convincere Kelly a farsi coinvolgere in attività sessuali con lui e con altre donne. Ma lei ha sempre detto di no”. Sia Kettlewell che Julie Wass in tribunale hanno respinto l’accusa di omicidio.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kelly Franklin
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàKelly FranklinNonvolevafarlo
Clicca qui e commenta questo post!