Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Ballerine sovraniste! Heather Parisi VS Lorella Cuccarini

Continua il botta e risposta tra le due artiste. Tutto era partito dalla presa di posizione di ...
Ballerine sovraniste! Heather Parisi VS Lorella Cuccarini

Ballerine sovraniste! Heather Parisi VS Lorella Cuccarini
Continua il botta e risposta tra le due artiste. Tutto era partito dalla presa di posizione di Lorella Cuccarini in favore di Matteo Salvini. La loro rivalità ha diviso il paese per almeno un decennio. Da una parte Heather Parisi, vulcanica ballerina americana con il sorriso da adolescente e senza peli sulla lingua. Dall’altra Lorella Cuccarini, viso d’angelo e famiglia numerosa eletta ad icona italiana. La ballerina, in un’intervista a Oggi, si è infatti schierata ‘senza se e senza ma’ con il governo gialloverde e, soprattutto, con Matteo Salvini.“Bloccare l’immigrazione è di destra? No, è sacrosanto”, ha detto la showgirl. 

Parole che sono piaciute talmente tanto al vicepremier e leader leghista che in un tweet sul suo profilo. “Sono convinto che quelle di Lorella Cuccarini siano parole di buonsenso in cui si riconosce la grande maggioranza degli italiani”. Troppo per non scatenare la reazione di Heather Parisi che ha aggiunto alla storica rivalità artistica quella politica. Il tweet della ballerina italo-americana più che un cinguettio è una bordata contro la collega: "Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste"

Lorella Cuccarini

La risposta non si è fatta attendere. Lorella Cuccarini attacca Heater Parisi con un post Facebook ripreso poi dal suo profilo Twitter: "Come mai una persona una persona che da molto tempo ha lasciato l'Italia - per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si - continua ad occuparsi, twittando da paradisi ?fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo"

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lorella Cuccarini
Scritto da Paola Cammarota
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLorella CuccariniBallerinesovranisteHeather
Clicca qui e commenta questo post!