Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio TroianoSono enormi! La nuova stagione di Wanda Nara promette beneUna bufala! L’ultimo messaggio su Facebook di Nadia ToffaBarbara D’Urso, sirenetta in costume a 62 anni! Lo scatto social fa ...Giorgia Venturini nel cast di Tiki Taka insieme a Wanda Nara, ...Il reggiseno scivola giù! Vacanze bollenti per Ezio Greggio e Romina ...Nel suo nome diamo ai bambini un’occasione! Kasia Smutniak torna a ...Matrimonio-bis... Justin Bieber sposa di nuovo Hailey Baldwin? Kim Kardashian ammette : Paris Hilton mi ha dato una carriera Paolo lascia due bimbi! Muratore di 46 anni cade da una scala e muore ...Chiama il 118 per un mal di testa! Francesco muore qualche ora dopoTaylor Mega infiamma la rete con topless nella notte Un semplice mal d'orecchi! stroncato da un infarto a 17 anniGatti mutilati e uccisi con veleno! caccia al sadico killer nel paveseStai facendo impazzire la rete! Sabrina Salerno incanta con le sue ...
di

Aiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per salvare il piccolo Julen

Appare di ora in ora più complicata l'operazione per cercare di riportare in superficie il piccolo ...
Aiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per salvare il piccolo Julen

Aiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per salvare il piccolo Julen
Appare di ora in ora più complicata l'operazione per cercare di riportare in superficie il piccolo Julen, il bimbo di due anni caduto domenica in un pozzo profondo oltre 100 metri a Totalan, alle porte di Malaga. I genitori sono disperati: "Abbiamo un angelo in cielo: aiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì", dicono riferendosi all'altro loro bimbo, Oliver, morto nel 2017. Si lavora senza sosta, giorno e notte, per salvare Julen, il bimbo caduto nel pozzo di 107 metri domenica a Totalan, vicino a Malaga. Una vicenda che sta tenendo col fiato sospeso la Spagna e tutto il mondo e più passano le ore, più aumenta la preoccupazione. 

Durante le operazioni sono state trovate tracce biologiche all’interno del pozzo, tra cui alcuni capelli, e gli esami del Dna hanno confermato che appartengono al piccolo Julen. “Ora abbiamo la certezza che Julen è lì sotto.Dopo aver trovato le tracce biologiche, scaviamo con ancora più convinzione. Sappiamo che potrebbe essere vicino”, ha detto la sottodelegata Maria Gàmez, come riporta El Pais.

piccolo Julen

Davanti alle telecamere il padre - che nel 2017 ha già vissuto una tragedia immensa, la morte dell'altro figlio Oliver, il fratello di Julen, volato in cielo a soli 3 anni per un attacco di cuore : “Stavamo preparando una paella, stavo gettando legna sul fuoco e mia moglie ha preso il telefono per informare che non andava a lavorare, mi ha chiesto di tenerlo d’occhio mentre lei chiamava, sono andato a raccogliere dei rami e il ragazzo è corso via. Mio cugino, che era più vicino, è arrivato dopo di lui e ha cominciato a gridare ‘il bambino, il bambino!’. Ho visto Julen cadere nel buco, le braccia alzate, io sono arrivato poco dopo. Ho spostato i sassi e infilato il braccio fino alla spalla, appoggiando la testa contro il terreno, per cercare di raggiungerlo. Ho potuto solo dire: ‘Stai calmo, papà è qui e il fratellino ci aiuterà'”.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : piccolo Julen
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpiccolo JulenAiuterànostrofiglio
Clicca qui e commenta questo post!