Attesa per tre convegni : in primo piano l’infartoARIADNA ROMERO : SOLEIL E JEREMIAS ? NON DURERA' ANCHE SE HANNO GIA' ...Ho smesso di piangere 10 giorni fa! La grande delusione di Jane ...Confiscati beni per un milione e mezzo di euro agli eredi di Totò ...Milano : 14enne si uccide lanciandosi dalla finestra del quarto pianoIl 118 servizio basiliare per l’emergenza urgenza territorialeBelen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Don MatteoChristian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di ...Scarpe da 900 euro! Sonia Bruganelli e la nuova polemica sui socialGuarda quanto sei brutta... Armando esagera! Brutto insulto a Uomini ...Le mamme più vecchie d'Europa sono le ItalianeIl Principe William non deve fare il Re? La confessione di Lady DianaTanti auguri Leone! Fedez e Ferragni e l'imprevisto al soffio della ...Grazie papà! Ambra Angiolini e la dedica inaspettata per Francesco ...
di

Non la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la faccia

Dopo essere stato arrestato a Berlino a causa del suo aspetto che non coincideva con la foto sul ...
Non la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la faccia

Non la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la faccia
Dopo essere stato arrestato a Berlino a causa del suo aspetto che non coincideva con la foto sul passaporto, Rodrigo Alves ha avuto nuovi problemi in aeroporto. Al DailyMail il Ken Umano ha detto che il suo naso “non funziona” e le macchine di scansione del passaporto negli aeroporti stanno iniziando a non riconoscerlo. Rodrigo Alves è andato a Teheran per sistemare il volto riducendone il formato, ma ha in previsione altri due interventi per rimodellare il naso. Una condizione resa necessaria a causa di alcune formazione di fibrosi date dal tessuto cicatriziale accumulato nel tempo, che ha pregiudicato la respirazione facendo anche collassare l’organo. 

Nonostante l’ansia pre-operatoria, tutto si è svolto come da programma: dopo ben cinque ore di intervento, ora il volto del ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra essere più snello. Le operazioni si sono rese necessarie perché, a causa dei troppi interventi, gli scanner aeroportuali per il riconoscimento facciale hanno iniziato a non riconoscere più il volto dell’uomo. 

Rodrigo Alves

Rodrigo Alves si è sottoposto a ben 62 interventi con ben 4 costole rimosse, per una spesa totale di 538.000 sterline. I prossimi interventi in programma gli faranno raggiungere la meta dei 69 interventi, per una spesa complessiva di 600.000 sterline. Rodrigo Alves è nato a San Paulo in Brasile da padre brasiliano e madre inglese, fa parte di una famiglia benestante, ha infatti diverse proprietà a Puerto Banus in Spagna, e i nonni gli hanno lasciato una pensione mensile abbastanza elevata. Il primo ritocchino lo ha fatto nel 2004 e da allora non ha mai più smesso, tanto che oggi è entrato nel Guinness dei Primati per aver subito il maggior numero di interventi estetici.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rodrigo Alves
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRodrigo AlvesNonsmettepiù
Clicca qui e commenta questo post!