Vip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...
di

Ha versato il succo sulla Xbox... volevo solo punirla! La piccola Skylar picchiata a morte

Un gesto assurdo che ha sconvolto l’Illinois, nel Midwest degli Stati Uniti, al confine con il ...
Ha versato il succo sulla Xbox... volevo solo punirla! La piccola Skylar picchiata a morte

Ha versato il succo sulla Xbox... volevo solo punirla! La piccola Skylar picchiata a morte
Un gesto assurdo che ha sconvolto l’Illinois, nel Midwest degli Stati Uniti, al confine con il Wisconsin, dove un 19enne è accusato di aver picchiato a morte la figlia della sua ragazza solo perché aveva versato del succo sulla sua Xbox. Johnathan Fair è carcere con l’accusa di aver ucciso la piccola Skylar Mendez - figlia di soli 4 anni della sua fidanzata - morta in ospedale pochi giorni dopo la tremenda aggressione.

Il procuratore Steve Scheller ha spiegato che il 19enne stava facendo il babysitter - la mamma non era in casa - quando la bambina ha versato del succo sulla Xbox, la cosa avrebbe fatto scattare un raptus di follia nel ragazzo che ha colpito più volte la piccola fino a lasciarla svenuta a terra. I pubblici ministeri dicono che l'omicida ha tentato di giustificarsi dicendo «volevo solo punirla», Johnathan ha confessato alla polizia di aver stretto la bambina “davvero forte” e di averla picchiata, ma per gli investigatori l’ha anche presa a calci nel corridoio più volte colpendola alla testa.

Skylar Mendez

Le tremende percosse hanno causato un forte trauma cranico a Skylar con gravi lesioni al cervello. La cauzione del 19enne è di 5 milioni di dollari, una somma che di certo non riporterà in vita la bambina.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Skylar Mendez
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSkylar Mendezversatosuccosulla
Clicca qui e commenta questo post!