Si è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...
di

Ha versato il succo sulla Xbox... volevo solo punirla! La piccola Skylar picchiata a morte

Un gesto assurdo che ha sconvolto l’Illinois, nel Midwest degli Stati Uniti, al confine con il ...
Ha versato il succo sulla Xbox... volevo solo punirla! La piccola Skylar picchiata a morte

Ha versato il succo sulla Xbox... volevo solo punirla! La piccola Skylar picchiata a morte
Un gesto assurdo che ha sconvolto l’Illinois, nel Midwest degli Stati Uniti, al confine con il Wisconsin, dove un 19enne è accusato di aver picchiato a morte la figlia della sua ragazza solo perché aveva versato del succo sulla sua Xbox. Johnathan Fair è carcere con l’accusa di aver ucciso la piccola Skylar Mendez - figlia di soli 4 anni della sua fidanzata - morta in ospedale pochi giorni dopo la tremenda aggressione.

Il procuratore Steve Scheller ha spiegato che il 19enne stava facendo il babysitter - la mamma non era in casa - quando la bambina ha versato del succo sulla Xbox, la cosa avrebbe fatto scattare un raptus di follia nel ragazzo che ha colpito più volte la piccola fino a lasciarla svenuta a terra. I pubblici ministeri dicono che l'omicida ha tentato di giustificarsi dicendo «volevo solo punirla», Johnathan ha confessato alla polizia di aver stretto la bambina “davvero forte” e di averla picchiata, ma per gli investigatori l’ha anche presa a calci nel corridoio più volte colpendola alla testa.

Skylar Mendez

Le tremende percosse hanno causato un forte trauma cranico a Skylar con gravi lesioni al cervello. La cauzione del 19enne è di 5 milioni di dollari, una somma che di certo non riporterà in vita la bambina.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Skylar Mendez
Scritto da Redazione Zazoom letto 4334 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSkylar Mendezversatosuccosulla
Clicca qui e commenta questo post!