Schiacciata nella sua auto! Carlotta muore a 21 anni in un ...Fiera di non avere un padre fascista! Maria Elena Boschi contro Di ...Parigi : trovato morto un 18enne italiano Alessio VinciMasazu Nonaka! muore a 113 anni l'uomo più anziano al mondoStefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante ...Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?
di

Murato dalla madre! Il piccolo Caden era scomparso da sette mesi

Era scomparso nel nulla da maggio scorso, per la polizia era già morto il piccolo Caden McWilliams, ...
Murato dalla madre! Il piccolo Caden era scomparso da sette mesi

Murato dalla madre! Il piccolo Caden era scomparso da sette mesi
Era scomparso nel nulla da maggio scorso, per la polizia era già morto il piccolo Caden McWilliams, di soli 7 anni, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto murato nel cemento in un magazzino abbandonato a Denver - in Colorado. A fare la drammatica scoperta dopo una segnalazione anonima, è stata la polizia, secondo cui sarebbe stata la madre ad ucciderlo. La madre lo aveva ritirato da scuola con la scusa di farlo studiare a casa, da allora nessuno ha più visto il bambino, Adesso la 43enne Elisha Pankey deve ora rispondere dei reati di abusi sui minori con conseguente morte e abuso di cadavere. 

Il corpo senza vita del piccolo Caden è stato trovato solo due giorni prima di Natale, sua madre era stata arrestata appena due giorni prima per possesso di eroina, secondo gli esami svolti dal medico legale, il decesso risalirebbe al 24 maggio 2018, quando si sono improvvisamente perse le sue tracce, ma solo successivamente il cadavere sarebbe stato portato nel magazzino dove è stato poi murato nel cemento.  Il padre di McWilliams, Leland Pankey, è attualmente in prigione. E' stato arrestato a novembre 2017 dopo aver presumibilmente soffocato sua moglie fino a quando ha perso conoscenza. 

Caden McWilliams

Il procuratore distrettuale di Denver : “Grazie al tenace lavoro di entrambi i dipartimenti di polizia di Aurora e Denver, ora sappiamo che il giovane Caden non era solo sparito da diversi mesi ma non era più vivo. Questa è una terribile tragedia per la comunità. Anche se questo caso richiederà del tempo per risolverlo, ci vorrà ancora più tempo perché la nostra comunità possa riprendersi”. Il preside della scuola del bambino ha descritto Caden come uno studente modello, un bambino dolce che si comportava bene.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Caden McWilliams
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCaden McWilliamsMuratodallamadre
Clicca qui e commenta questo post!