Nathalie Caldonazzo scoppia: Non me ne può fregar di menoMeteo Weekend, CAMBIA TUTTO: temporali e brusco calo delle temperatureTomaso Trussardi prima di Michelle Hunziker amava una tronista!Morte Marco Vannini: intercettazioni inedite, il mistero di casa ...Manovra, M5S: serve vertice maggioranzaScollatura e seno esagerato! Antonella Mosetti fa girare la testaMassacra di botte i genitori per soldi! 19enne in manetteIo e Romina non ci separeremo mai! Al Bano furioso vuota il saccoMaria Teresa Ruta: Quella violenza a 19 anni mi ha segnata per sempre A letto con lui.. Platinette e il pezzo grosso! La confessione senza ...Ma perchè? Donna incinta sale sul bus e chiede un biglietto... ...Godo! Il commento choc di un hater sul profilo di Nadia ToffaHai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto ...Elettra Lamborghini e la sedicente sorella segreta: Vorrei parlare ...Benjamin Mascolo: Con Bella Thorne vivo una relazione poliamorosa
di

Murato dalla madre! Il piccolo Caden era scomparso da sette mesi

Era scomparso nel nulla da maggio scorso, per la polizia era già morto il piccolo Caden McWilliams, ...
Murato dalla madre! Il piccolo Caden era scomparso da sette mesi

Murato dalla madre! Il piccolo Caden era scomparso da sette mesi
Era scomparso nel nulla da maggio scorso, per la polizia era già morto il piccolo Caden McWilliams, di soli 7 anni, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto murato nel cemento in un magazzino abbandonato a Denver - in Colorado. A fare la drammatica scoperta dopo una segnalazione anonima, è stata la polizia, secondo cui sarebbe stata la madre ad ucciderlo. La madre lo aveva ritirato da scuola con la scusa di farlo studiare a casa, da allora nessuno ha più visto il bambino, Adesso la 43enne Elisha Pankey deve ora rispondere dei reati di abusi sui minori con conseguente morte e abuso di cadavere. 

Il corpo senza vita del piccolo Caden è stato trovato solo due giorni prima di Natale, sua madre era stata arrestata appena due giorni prima per possesso di eroina, secondo gli esami svolti dal medico legale, il decesso risalirebbe al 24 maggio 2018, quando si sono improvvisamente perse le sue tracce, ma solo successivamente il cadavere sarebbe stato portato nel magazzino dove è stato poi murato nel cemento.  Il padre di McWilliams, Leland Pankey, è attualmente in prigione. E' stato arrestato a novembre 2017 dopo aver presumibilmente soffocato sua moglie fino a quando ha perso conoscenza. 

Caden McWilliams

Il procuratore distrettuale di Denver : “Grazie al tenace lavoro di entrambi i dipartimenti di polizia di Aurora e Denver, ora sappiamo che il giovane Caden non era solo sparito da diversi mesi ma non era più vivo. Questa è una terribile tragedia per la comunità. Anche se questo caso richiederà del tempo per risolverlo, ci vorrà ancora più tempo perché la nostra comunità possa riprendersi”. Il preside della scuola del bambino ha descritto Caden come uno studente modello, un bambino dolce che si comportava bene.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Caden McWilliams
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCaden McWilliamsMuratodallamadre
Clicca qui e commenta questo post!