Mercedez Henger, fisico e lato B da urlo! E' meglio di mamma EvaMuore a scuola dopo pranzo : aveva solo 8 anniIl super annuncio di Vasco Rossi! Un live nel 2020 presso il Circo ...Bella Thorne senza veli su Instagram... ed ecco che si ritorna a ...Scozia, scopre di avere un tumore al seno grazie alla visita in un ...Tony Colombo e Tina Rispoli: inchiesta Camorra Entertainment, il lato ...Monterotondo, bambina muore dopo essersi sentita male a scuolaLa sexy Floriana Messina... Spogliarello in caso di scudetto al ...Violenta la figlia da quando aveva solo 7 anni! Padre orco finalmente ...Orrore in strada! 39 cadaveri trovati in un tir, c’è anche un ...Nuovo scandalo per Taylor Mega... Come fanno a lasciarsi se non sono ...Mercedesz alla madre Eva Henger : Sei solo una bugiardaUn’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la ...Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vitaEutanasia per la belga Marieke Vervoort, campionessa Oro Londra 2012
di

Insieme fino alla fine! Sergio Cini e Luisa Zardo trovati morti abbracciati

Una coppia di ultraottanternni è stata trovata morta in un'abitazione di Fai della Paganella, in ...
Insieme fino alla fine! Sergio Cini e Luisa Zardo trovati morti abbracciati

Insieme fino alla fine! Sergio Cini e Luisa Zardo trovati morti abbracciati
Una coppia di ultraottanternni è stata trovata morta in un'abitazione di Fai della Paganella, in frazione Cortalta. Stando alla ricostruzione dei carabinieri si è trattato di un omicidio - suicidio. (Trento). L'allarme è stato dato da un vicino. È stato un conoscente a trovare senza vita Sergio Cini e Luisa Zardo. I corpi dei due, 85 anni lui e 87 lei, stesi a terra. Come ha poi raccontato ai carabinieri della compagnia di Cles, aveva sentito i coniugi Cini il giorno precedente, sul tardo pomeriggio, e aveva ricevuto un invito a passare a casa loro, al civico 14 di via Cortalta a Fai della Paganella, un piccolo comune in provincia di Trento. 

Sergio e Luisa sono stati trovati abbracciati, sul divano della loro villetta. Le indagini sulla morte della coppia sono scattate immediatamente ma l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Spiegano gli amici e vicini di casa: “Vivevano uno per l’altra e avevano solo loro stessi”. A Luisa poi era stato diagnosticato un terribile male e probabilmente il peso della malattia di lei e della sofferenza e solitudine del lui era diventato troppo pesante da sopportare. Trovata una lettera accanto alla pistola: la donna era malata e - stando alle prime informazioni - sarebbe stata questa la causa del gesto estremo. Aveva dei problemi di deambulazione ed era ritornata da poco dalla casa di riposo San Giovanni di Mezzolombardo.

Sergio Cini e Luisa Zardo

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sergio Cini e Luisa Zardo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSergio Cini e Luisa ZardoInsiemefinoalla
Clicca qui e commenta questo post!