'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di ...Oversight Board, ecco i giudici : nasce la censura di Facebook
di

Un gran maleducato! Gabriel Garko maleducato con i fan

Gabriel Garko è finito sotto attacco sui social per non essersi prestato a farsi un selfie mentre ...
Un gran maleducato! Gabriel Garko maleducato con i fan

Un gran maleducato! Gabriel Garko maleducato con i fan
Gabriel Garko è finito sotto attacco sui social per non essersi prestato a farsi un selfie mentre si trovava in vacanza e, sempre stando a un follower, per aver fatto anche “il dito medio”. Sui social, dove non è proprio attivissimo, Gabriel Garko a volte risponde e l’ha fatto anche ultimamente, quando una fan l’ha accusato di essere un “gran maleducato”. 

L’attore è finito al centro delle polemiche a causa di una foto negata a una sua ammiratrice mentre si trovava in vacanza a Tenerife, Garko non avrebbe gradito le eccessive attenzioni di una fan che ha poi raccontato l’episodio su Instagram :“Bellissimo, e dal vivo lo è ancora di più, ma è anche un gran maleducato. Non si presta a fare le foto con quanti seguono tutti i suoi film. A mia madre ha fatto segno col dito – ha svelato parlando del suo rifiuto di scattare foto ricordo – e ad altre ragazze ha detto che era in vacanza. Ma se non ci fossimo noi?”. 

Gabriel Garko

Ma la replica di Gabriel Garko non tarda ad arrivare :“Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o non di nascosto. Questa è maleducazione. Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio, ma sembra che lo sia diventato perché tutti ignorano il ‘momento’. Comunque la ringrazio degli insegnamenti e dei complimenti”. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gabriel Garko
da Anna Spiotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGabriel GarkogranmaleducatoGabriel
Clicca qui e commenta questo post!