Ammazza! Cristina Parodi con il seno al vento a FormenteraSono anni che non ho una vita sessuale! Barbara D’Urso e la confessa ...Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde CascioOzzy Osbourne : Pensavo di morire, la musica mi ha rimesso in pista Uccide il figlio di quattro mesi per non pagare il mantenimentoE' stato beccato! Adescava ragazzine su Instagram fingendosi ...James è l'idraulico che lavora gratis : Anziani e poveri non devono ...Pullman contro un albero! Almeno 30 feriti, gravissima una ragazza di ...Atlantia, Giovanni Castellucci si è dimessoMauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande FratelloMatteo Renzi, la nuova sfida sarà 'Italia Viva'Incidente domestico... fa manovra con la Porsche e rischia di perdere ...Il Padre padrone è finito in manette! Picchiava e abusava della figliaGiulia De Lellis è rimasta scioccata! E' successo appena è uscito il ...Turisti senza pudore! Fanno bagno nudi a Venezia, scatta la maxi multa
di

Perché è stato dimesso? Davide muore a 21 anni per infarto

Sarà l’autopsia a fare luce sulle cause della morte del 21enne Davide Bellimbusto deceduto lo ...
Perché è stato dimesso? Davide muore a 21 anni per infarto

Perché è stato dimesso? Davide muore a 21 anni per infarto
Sarà l’autopsia a fare luce sulle cause della morte del 21enne Davide Bellimbusto deceduto lo scorso 5 gennaio. Lo ha deciso la Procura di Modena che ha aperto un fascicolo sul caso. Davide Bellimbusto aveva solo 21 anni ed è morto sabato scorso, trovato senza vita nella sua casa di Carpi, nel modenese.  Aveva improvvisamente accusato forti dolori al petto e per questo si era fatto accompagnare al pronto soccorso dell'ospedale dove però circa tre ore dopo era stato dimesso e rimandato a casa senza alcuna indicazione di terapia se non quella di rivolgersi al medico curante. Dopo appena 24 ore il giovane però è morto, stroncato da un arresto cardiocircolatorio proprio nella sua abitazione. La vittima è il 21enne Davide Bellimbusto, trovato privo di vita nella mattinata di sabato scorso all'interno della sua abitazione di Carpi, nel Modenese. 

A ritrovare il giovane esanime in bagno sono stati i familiari che hanno allertato subito il 118 ma ormai per Davide non c'era più nulla da fare. I sanitari hanno provato a riandarlo per più di un'ora ed è intervenuto anche l'elisoccorso ma ala fine i medici si sono dovuti arrendere e dichiararne i decesso sul posto.Davide Bellimbusto

Poche ore prima era stato dimesso dall'ospedale di Carpi dove, dopo vari accertamenti clinici e strumentali, non avevano riscontrato anomalie. La notizia ha sconvolto parenti e amici del giovane che lavorava come magazziniere e non aveva mai avuto gravi problemi di salute. Come hanno raccontato gli amici, durante il breve ricovero, Davide li aveva informati postando sui social una sua foto con la flebo al braccio e una battuta. "A Capodanno stava benissimo, sapevamo che era andato all’ospedale perché la mattina del 4 gennaio, intorno alle 5, ci ha mandato una foto di lui con la flebo al braccio e non aveva perso il buon umore, era sempre allegro. Poi l’hanno dimesso e la sera gli abbiamo chiesto se voleva uscire ma ha detto che non se la sentiva e preferiva rimanere a casa"  ha raccontato uno degli amici.

La denuncia di Andrea Casarini -il compagno della madre del 21enne : "Ci rivolgeremo a un avvocato e presenteremo denuncia. Davide non ha mai avuto problemi di salute, vogliamo capire cos’è successo"

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Davide Bellimbusto
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàDavide BellimbustoPerchéstatodimesso
Clicca qui e commenta questo post!