Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Meghan Markle torna in Suits? La milionaria proposta di contratto

La NBC Universal sarebbe disposta a pagare svariati milioni di dollari pur di avere la Duchessa di ...
Meghan Markle torna in Suits? La milionaria proposta di contratto

Meghan Markle torna in Suits? La milionaria proposta di contratto
La NBC Universal sarebbe disposta a pagare svariati milioni di dollari pur di avere la Duchessa di Sussex nell'ultimo episodio della serie-tv americana. Meghan Markle potrebbe tornare a recitare in un nuovo episodio di Suits, la serie tv che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. La produzione di Universal sarebbe pronta a venire incontro a tutte le esigenze della moglie del principe Harry, nonché a sborsare cifre a nove zeri pur di vederla tornare a vestire i panni del personaggio di Rachel Zane. Sarebbe un piccolo cameo di meno di due minuti e girato nel Regno Unito per non far perdere troppo tempo alla bella Duchessa del Sussex.

Nell’ultimo episodio della settima stagione gli spettatori hanno visto Meghan-Rachel sposare Mike Ross, interpretato dal co-protagonista e amico Patrick J. Adams, che intanto ha pure lui deciso di lasciare lo show. Sarebbe sicuramente uno dei più grandi colpi di marketing nella storia della Tv.Meghan

Intanto i rapporti tra Meghan Markle e la sua famiglia continuano a far discuter, la relazione con la sorellastra, Samantha, che in più occasioni non ha mancato di usare parole affatto tenere nei confronti della Duchessa del Sussex, rea – a suo dire – di aver allontanato sia lei che suo padre. Ora, la donna, 53anni e ammalata di sclerosi multipla dal 2008, ha denunciato pubblicamente di essere diventata oggetto di pesanti minacce da parte dei fan di Meghan. 

Samantha, in una intervista al Sun, ha rivelato di ricevere messaggi preoccupanti sui social e con minacce di gettarle dell’acido addosso o di ucciderla. La sorellastra dell’ex attrice americana sostiene di essere “denigrata e perseguitata”. Samantha non è solo mal vista dalla Famiglia Reale, ma pare che il suo nome sia stato inserito nella lista delle “persone fissate” di Scotland Yard.“Devo usare una sedia a rotelle elettrica, come possono accusarmi di essere una stalker o di rappresentare una minaccia per qualcuno?” si difende lei.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMeghanMarkletornaSuits
Clicca qui e commenta questo post!