Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Meghan Markle torna in Suits? La milionaria proposta di contratto

La NBC Universal sarebbe disposta a pagare svariati milioni di dollari pur di avere la Duchessa di ...
Meghan Markle torna in Suits? La milionaria proposta di contratto

Meghan Markle torna in Suits? La milionaria proposta di contratto
La NBC Universal sarebbe disposta a pagare svariati milioni di dollari pur di avere la Duchessa di Sussex nell'ultimo episodio della serie-tv americana. Meghan Markle potrebbe tornare a recitare in un nuovo episodio di Suits, la serie tv che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. La produzione di Universal sarebbe pronta a venire incontro a tutte le esigenze della moglie del principe Harry, nonché a sborsare cifre a nove zeri pur di vederla tornare a vestire i panni del personaggio di Rachel Zane. Sarebbe un piccolo cameo di meno di due minuti e girato nel Regno Unito per non far perdere troppo tempo alla bella Duchessa del Sussex.

Nell’ultimo episodio della settima stagione gli spettatori hanno visto Meghan-Rachel sposare Mike Ross, interpretato dal co-protagonista e amico Patrick J. Adams, che intanto ha pure lui deciso di lasciare lo show. Sarebbe sicuramente uno dei più grandi colpi di marketing nella storia della Tv.Meghan

Intanto i rapporti tra Meghan Markle e la sua famiglia continuano a far discuter, la relazione con la sorellastra, Samantha, che in più occasioni non ha mancato di usare parole affatto tenere nei confronti della Duchessa del Sussex, rea – a suo dire – di aver allontanato sia lei che suo padre. Ora, la donna, 53anni e ammalata di sclerosi multipla dal 2008, ha denunciato pubblicamente di essere diventata oggetto di pesanti minacce da parte dei fan di Meghan. 

Samantha, in una intervista al Sun, ha rivelato di ricevere messaggi preoccupanti sui social e con minacce di gettarle dell’acido addosso o di ucciderla. La sorellastra dell’ex attrice americana sostiene di essere “denigrata e perseguitata”. Samantha non è solo mal vista dalla Famiglia Reale, ma pare che il suo nome sia stato inserito nella lista delle “persone fissate” di Scotland Yard.“Devo usare una sedia a rotelle elettrica, come possono accusarmi di essere una stalker o di rappresentare una minaccia per qualcuno?” si difende lei.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan
Scritto da Redazione Zazoom letto 406 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMeghanMarkletornaSuits
Clicca qui e commenta questo post!