Ammazza! Cristina Parodi con il seno al vento a FormenteraSono anni che non ho una vita sessuale! Barbara D’Urso e la confessa ...Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde CascioOzzy Osbourne : Pensavo di morire, la musica mi ha rimesso in pista Uccide il figlio di quattro mesi per non pagare il mantenimentoE' stato beccato! Adescava ragazzine su Instagram fingendosi ...James è l'idraulico che lavora gratis : Anziani e poveri non devono ...Pullman contro un albero! Almeno 30 feriti, gravissima una ragazza di ...Atlantia, Giovanni Castellucci si è dimessoMauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande FratelloMatteo Renzi, la nuova sfida sarà 'Italia Viva'Incidente domestico... fa manovra con la Porsche e rischia di perdere ...Il Padre padrone è finito in manette! Picchiava e abusava della figliaGiulia De Lellis è rimasta scioccata! E' successo appena è uscito il ...Turisti senza pudore! Fanno bagno nudi a Venezia, scatta la maxi multa
di

Arriva una settimana polare! Previsioni meteo Gennaio 2019

Il meteo del 2019 è partito con abbondanti nevicate hanno imbiancato le regioni centro-meridionali ...
Arriva una settimana polare! Previsioni meteo Gennaio 2019

Arriva una settimana polare! Previsioni meteo Gennaio 2019
Il meteo del 2019 è partito con abbondanti nevicate hanno imbiancato le regioni centro-meridionali fin sulle coste, con i fiocchi che si sono spinti fino alla città di Palermo, mentre l’Appennino abruzzese e molisano venivano letteralmente travolti da imponenti nevicate. Per la prossima settimana l’alta pressione tornerà ad avanzare sull’Italia a partire da Lunedì 7 Gennaio; ma si tratterà però di una fugace apparizione, durante la quale il sole sarà presente su gran parte del nostro Paese, con rari piovaschi possibili sulla Calabria ionica e sulla Sicilia settentrionale.

Questa pausa anticiclonica sarà  breve perché già nella giornata di Martedì 8 Gennaio lo scenario meteorologico sull’Italia è destinato nuovamente a mutare, a causa dell’arrivo di un vortice depressionario in discesa dal Nord Europa che andrà a colpire ancora una volta il Centro-Sud con piogge e temporali intensi soprattutto i settori tirrenici, segnatamente il Lazio, la Campania e la Calabria.

L’aria fredda in ingresso farà calare la quota della neve, che scenderà dagli iniziali 900/1000 metri fino a quote collinari entro Giovedì 10 Gennaio. Tra Giovedì e Venerdì il maltempo insisterà ancora sulla Sicilia, sulla Calabria e sulla Puglia, con occasionali nevicate a 2/300 metri. Attenzione anche ai venti forti settentrionali e alle mareggiate sui settori più esposti. Al Nord una prevalenza di sole per buona parte della prossima settimana: proseguirà dunque il periodo secco, con precipitazioni quasi assenti, che dura da un lungo periodo.

meteo

Temperature sotto mediaGennaio 2019 potrebbe mostrare in Italia risvolti invernali a più riprese, con temperature sotto media al Nord e su parte del Centro, mentre nelle medie tipiche del periodo risulterebbero invece al Sud. La piovosità risulterebbe sopra le medie. Per tale motivo episodi nevosi potrebbero presentarsi a quote basse o molto basse sulle regioni centro settentrionali.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : meteo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàmeteoArrivaunasettimana
Clicca qui e commenta questo post!