Ammazza! Cristina Parodi con il seno al vento a FormenteraSono anni che non ho una vita sessuale! Barbara D’Urso e la confessa ...Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde CascioOzzy Osbourne : Pensavo di morire, la musica mi ha rimesso in pista Uccide il figlio di quattro mesi per non pagare il mantenimentoE' stato beccato! Adescava ragazzine su Instagram fingendosi ...James è l'idraulico che lavora gratis : Anziani e poveri non devono ...Pullman contro un albero! Almeno 30 feriti, gravissima una ragazza di ...Atlantia, Giovanni Castellucci si è dimessoMauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande FratelloMatteo Renzi, la nuova sfida sarà 'Italia Viva'Incidente domestico... fa manovra con la Porsche e rischia di perdere ...Il Padre padrone è finito in manette! Picchiava e abusava della figliaGiulia De Lellis è rimasta scioccata! E' successo appena è uscito il ...Turisti senza pudore! Fanno bagno nudi a Venezia, scatta la maxi multa
di

Siamo ancora su Rai2! Luca e Paolo cacciati dalla Rai per la gag su Toninelli

Il Pd contro Carlo Freccero, tutti i dem e in particolare due. Il senatore Salvatore Margiotta, ...
Siamo ancora su Rai2! Luca e Paolo cacciati dalla Rai per la gag su Toninelli

Siamo ancora su Rai2! Luca e Paolo cacciati dalla Rai per la gag su Toninelli
Il Pd contro Carlo Freccero, tutti i dem e in particolare due. Il senatore Salvatore Margiotta, mastino  della Commissione di Vigilanza Rai, va all'attacco: "Il direttore di Rai2 si è guadagnato sul campo, il nuovo titolo di Epurator. Il palinsesto di quella rete parte infatti dalla cancellazione di Luca e Paolo e di tutti coloro che possono non essere d'accordo con la nuova linea sovranista della Rai. Freccero non tollera più la satira sui ministri 5 Stelle».

La coppia comica infatti aveva ironizzato su Toninelli. Ancora più mastino l'altro mastino dem, Michele Anzaldi. Il segretario della commissione di Vigilanza attacca il Tg2 dicendo che è fazioso in favore di Salvini. E inoltre: "Con lo specchietto per le allodole del possibile ritorno in video di Daniele Luttazzi - in realtà Freccero elimina la satira. Non c'è solo il caso di Luca e Paolo, che pagano l'imitazione di Toninelli sul ponte. È grave anche lo spostamento di Enrico Lucci in seconda serata. E per fare che cosa? Per estendere l'approfondimento affidato a quel direttore del Tg2 che è un campione di faziosità. Nell'edizione di ieri sindaci di città come Palermo, Firenze, Milano sono stati definiti nei titoli del tg nientemeno che 'sindaci antisicurezza'. Mettere in luce aspetti di difficile applicazione di un provvedimento significa essere contro la sicurezza?".

Ma il neodirettore di Rai2 decide di rispondere attraverso l'Adnkronos. "Ho chiesto a Luca e Paolo di fare la parodia di Toninelli in diretta a Quelli che il calcio", ha detto Freccero. "Questo dimostra - aggiunge con tono ironico - come siano stati epurati. Gli ho chiesto infatti anche di salutarmi in diretta Michele Anzaldi", riferendosi al deputato del Pd, segretario della commissione di Vigilanza Rai, che lo aveva accusato di voler eliminare la satira dei due comici dalla seconda rete.

Dal duo comico ieri era arrivata al risposta di Paolo Kessisoglu: "Parlare di epurazione mi sembra esagerato perché siamo ancora su Rai2 con Quelli che il calcio ma ci chiediamo il perché visti gli ascolti in crescita".

Luca e Paolo

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Luca e Paolo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLuca e PaoloSiamoancoraRai2
Clicca qui e commenta questo post!