Aida Yespica in bikini! lato B in primo piano... cellulite e buccia ...Europei pallavolo : Italia Turchia 3-0, azzurri ai quartiMi ha salvato la vita prima di nascere! Katie resta incinta e scopre ...Serie A, ecco i risultati della quarta giornata : Poker NapoliRivederlo mi fa... Ida Platano ancora innamorata di Riccardo GuarneriMotoGp : Marquez domina il Gp di AragonaLe nozze da favola di Cristina Chiabotto e Marco Roscio Elisabetta Gregoraci senza reggiseno! La foto bollente senza veliSabrina Martinengo e Nicola Tedde : tornando indietro mai più ...Grazie per quella foto di me***a! Ambra Angiolini sbotta in diretta a ...Matteo Renzi : grande piano verde, no più tasseAlbania, nuova scossa di magnitudo 4.9 : Italia pronta ad aiutareLato b di marmo! Ilary Blasi è irresistibile a SabaudiaConquista tutti! Ilary Blasi sporty-chic col tanga in vistaLui viaggiava, io sognavo! Aurora Ramazzotti dedica il suo nuovo ...
di

Ma chi è la madre? Kim Kardashian di nuovo mamma grazie all'utero in affitto

Kim Kardashian e Kanye West continuano ad allargare la famiglia, il loro quarto figlio è, infatti, ...
Ma chi è la madre? Kim Kardashian di nuovo mamma grazie all'utero in affitto

Ma chi è la madre? Kim Kardashian di nuovo mamma grazie all'utero in affitto
Kim Kardashian e Kanye West continuano ad allargare la famiglia, il loro quarto figlio è, infatti, in arrivo tramite madre surrogata. Ma se la coppia non ha ancora commentato la nuova dolce attesa, i media americano aggiungono nuovi dettagli. Kim Kardashian e Kanye West sono in attesa del loro quarto erede, il secondo tramite madre surrogata. 

A rivelarlo sono Us Weekly e Daily Mirror, che hanno annunciato l’arrivo di un fiocco azzurro in casa della celebre coppia. North, Saint, e Chicago avranno dunque presto un fratellino. Anche per questa gravidanza, Kim e Kanye hanno deciso di affidarsi a un’agenzia di madri surrogate, una scelta obbligata per la famosa ereditiera che ha avuto problemi dopo la seconda gravidanza. Per allargare la famiglia, dunque, non restava che ricorrere all'utero in affitto. Alla coppia era rimasto un embrione fertilizzato in scadenza a maggio e così i due celebri genitori qualche mese fa hanno deciso di avviare la procedura per avere il quarto figlio. 

A portare in grembo il nascituro dovrebbe essere Lorena, la stessa donna che ha dato alla luce la piccola Chicago e che all’epoca ha ricevuto un lauto compenso: secondo quanto rivelato dai tabloid, guadagnò 45mila dollari per portare a termine la gravidanza

Kim Kardashian

Me per il People  le cose stanno diversamente, la star di Al passo con i Kardashian e il rapper avrebbero scelto un’altra donna per portare avanti la gravidanza, una persona diversa da colei che lo scorso 15 gennaio ha messo al mondo la loro terza figlia, Chicago.

«Kim e Kanye avrebbero voluto che a ricevere il loro embrione fosse la stessa donna che ha partorito Chicago, ma purtroppo l’impianto non ha funzionato», ha rivelato un insider, «Così hanno fatto un altro tentativo con un’altra persona e la gravidanza sta andando avanti. Il bambino dovrebbe nascere in primavera». A quattro anni dalle nozze a Firenze, lei e il rapper non vorrebbero fermarsi qui: «Mio marito vuole sette figli. Mi sta assillando. È fissato con il numero 7».

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kim Kardashian
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloKim KardashianchimadreKim
Clicca qui e commenta questo post!