Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina PiscagliaBuonanotte! Elisa Isoardi in lingerie fa impazzire i fanCOLOUR INSIDE 2019 ALL'HBTOO DI NAPOLI. MUSIC & FASHION.Sei povera e libera! Ruba 12mila euro di energia elettricaAnticipazioni C'è Posta per Te : Emma e Owen Wilson tra gli ospiti
di

Ma chi è la madre? Kim Kardashian di nuovo mamma grazie all'utero in affitto

Kim Kardashian e Kanye West continuano ad allargare la famiglia, il loro quarto figlio è, infatti, ...
Ma chi è la madre? Kim Kardashian di nuovo mamma grazie all'utero in affitto

Ma chi è la madre? Kim Kardashian di nuovo mamma grazie all'utero in affitto
Kim Kardashian e Kanye West continuano ad allargare la famiglia, il loro quarto figlio è, infatti, in arrivo tramite madre surrogata. Ma se la coppia non ha ancora commentato la nuova dolce attesa, i media americano aggiungono nuovi dettagli. Kim Kardashian e Kanye West sono in attesa del loro quarto erede, il secondo tramite madre surrogata. 

A rivelarlo sono Us Weekly e Daily Mirror, che hanno annunciato l’arrivo di un fiocco azzurro in casa della celebre coppia. North, Saint, e Chicago avranno dunque presto un fratellino. Anche per questa gravidanza, Kim e Kanye hanno deciso di affidarsi a un’agenzia di madri surrogate, una scelta obbligata per la famosa ereditiera che ha avuto problemi dopo la seconda gravidanza. Per allargare la famiglia, dunque, non restava che ricorrere all'utero in affitto. Alla coppia era rimasto un embrione fertilizzato in scadenza a maggio e così i due celebri genitori qualche mese fa hanno deciso di avviare la procedura per avere il quarto figlio. 

A portare in grembo il nascituro dovrebbe essere Lorena, la stessa donna che ha dato alla luce la piccola Chicago e che all’epoca ha ricevuto un lauto compenso: secondo quanto rivelato dai tabloid, guadagnò 45mila dollari per portare a termine la gravidanza

Kim Kardashian

Me per il People  le cose stanno diversamente, la star di Al passo con i Kardashian e il rapper avrebbero scelto un’altra donna per portare avanti la gravidanza, una persona diversa da colei che lo scorso 15 gennaio ha messo al mondo la loro terza figlia, Chicago.

«Kim e Kanye avrebbero voluto che a ricevere il loro embrione fosse la stessa donna che ha partorito Chicago, ma purtroppo l’impianto non ha funzionato», ha rivelato un insider, «Così hanno fatto un altro tentativo con un’altra persona e la gravidanza sta andando avanti. Il bambino dovrebbe nascere in primavera». A quattro anni dalle nozze a Firenze, lei e il rapper non vorrebbero fermarsi qui: «Mio marito vuole sette figli. Mi sta assillando. È fissato con il numero 7».

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kim Kardashian
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloKim KardashianchimadreKim
Clicca qui e commenta questo post!