Non mi ha mai accompagnato a una chemio! Nadia Toffa lascia il ...Per una volta ha ragione! Magalli chiede scusa ad Adriana VolpeRischiavo di soffocare a letto! La moglie è troppo grassa, lui ...Voglio la ricompensa eterna! Padre di 35 figli vuole averne almeno 100Voglio 1 miliardo di dollari! Arrestato per colpa della AppleAgustina Gandolfo sexy su Instagram! Spunta il like di Lautaro ...La caduta di Wanda Nara a Tiki Taka! Striscia la Notizia mostra il ...Getta cuccioli di cane nella spazzatura! Incastrata dal video delle ...Astàin? La gaffe del Premier Conte su Albert EinsteinEra stata morsa da un cobra! La madre torna a casa dopo essere morta ...Harry e Meghan vogliono trasferirsi in Africa dopo la nascita del ...Sei troppo ribbelle! Madre esilia la figlia per tre anni in SiberiaPer la droga minacciava di morte madre e fratelli! 46enne arrestato ...Concorrenti in ospedale a Ciao Darwin! Programma a rischioSono sul lastrico! 26enne spende tutto per diventare una influencer
di

Ha il cancro... ma non sta morendo! Olivia Newton-John gravemente malata

Olivia Newton-John ha risposto con un sorriso alle voci che la volevano in un punto di morte. ...
Ha il cancro... ma non sta morendo! Olivia Newton-John gravemente malata

Ha il cancro... ma non sta morendo! Olivia Newton-John gravemente malata
Olivia Newton-John ha risposto con un sorriso alle voci che la volevano in un punto di morte. Attraverso un video pubblicato su Twitter la celebre protagonista 70enne di "Grease" ha infatti rassicurato i fan: "Buon anno a tutti! Volevo solo dire che i rumors sulla mia morte sono ampiamente esagerati, per citare una frase molto famosa".

Aveva lottato contro il cancro nel 1992, poi nel 2017 il terribile male si è ripresentato nuovamente al seno e l’anno scorso la diagnosi dei medici ha rivelato un alto tumore alla schiena. Ma Olivia Newton-John non si è mai lasciata abbattere e ha continuato a lottare per la vita. Nelle ultime ore, però, alcuni siti americani e australiani, infatti, hanno rivelato che per l’attrice di Grease non ci sarebbe più nulla da fare. “Non le restano molte settimane. Ora lei vive in un ranch in California con il marito dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni”. 

Olivia Newton-John

La notizia ha fatto in poco tempo il giro del mondo, costringendo la diretta interessata a intervenire personalmente: “Le voci sulla mia imminente morte sono state molto esagerate. In realtà sto bene. Vi auguro un felice 2019. Vi ringrazio tutti per il vostro amore e per il supporto” ha detto in un video postato su Twitter.  Dal 1992 sta combattendo contro il cancro. ma nel video ammette di sentirsi bene e augura a tutti "un 2019 felice e in salute. Grazie per il vostro straordinario amore e supporto da parte mia e dall'Olivia Newton-John Cancer Wellness Center di Melbourne, Australia".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Olivia Newton-John
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloOlivia Newton-Johncancrononsta
Clicca qui e commenta questo post!