Unica misura adeguata! Fabrizio Corona resta in carcereE' ricoverato in ospedale! Incidente per il figlio di Gerry ScottiPer un pelo! Dingo entra in camper e trascina via bimbo di 14 mesiAddio Aquaman! Il nobile gesto di Jason MomoaTutto per regali e ricariche telefoniche! Facevano prostituire la ...500mila di euro al Comune per i gatti! Il testamento di una vedova e ...Ho scontato la mia pena! Ex terrorista Raimondo Etro ottiene il ...Sesto San Giovanni : Matrimonio tra rom finisce a colpi di pistolaI social strumento di distruzione di massa! La paura di Piero AngelaManipolazione di verità! Bianca Guaccero smentisce le notizie sulla ...L'amico mio più grande! Il cane di Nino D'Angelo è mortoSono magra, ma non dite che sono malata! Martina Colombari risponde ...Industria : Sale il fatturato, ma giù ordiniGrande Fratello : Lemme merita un provvedimento per quello che ha ...Sophie Gradon : La bellissima Miss si è impiccata, il ragazzo fa la ...
di

Dopo circa due anni di commissariamento presto le elezioni alla Misericordia San Francesco di Massa

Presto la locale Misericordia San Francesco avrà il nuovo Consiglio ed i nuovi organi . Nelle ...
Dopo circa due anni di commissariamento presto le elezioni alla Misericordia San Francesco di Massa

Dopo circa due anni di commissariamento presto le elezioni alla Misericordia San Francesco di Massa
Presto la locale Misericordia "San Francesco" avrà il nuovo Consiglio ed i nuovi organi .Nelle prossime settimane infatti il   Commissario Bruno Ciuffi  predisporrà come da Statutotutti i procedimenti per arrivare all'Assemblea elettiva. Ciuffi, come è noto,  è Commissariostraordinario dalla fine di maggio del 2017 e tanto è stato fatto   da quella data ad oggi."Fino ad ora  dice Bruno Ciuffi - le elezioni non si potevano indire perchè si attendeva ilnuovo Statuto  ora che l'abbiamo adottato e saremo pronti ad apportare sostanzialimodifiche introdotte obbligatoriamente per adeguarci alla riforma del terzo settoredopodiché saranno indette.Misericordia Massa "La mia nomina di commissario,  arrivata dalla Confederazione nazionale - continuaBrunio Ciuffi -  mi ha  permesso di rendermi utile in prima persona  per portare acompimento i progetti iniziati dai  miei predecessori, siamo riusciti a concludere  moltiprogetti ambiziosi che avevamo in   cantiere. Tra le varie incombenze una delle  prime, inordine di tempo, è stata quella di  predisporre la bozza di bilancio da sottoporre all'assemblea. Ciò mi ha consentito di  raccordarmi con il commercialista, coi  contabiliall'interno della Misericordia e coi  precedenti presidenti in carica, al fine di  prenderevisione di tutta la situazione contabile  amministrativa e gestionale. La situazione patrimoniale della Misericordia è solida e si è notevolmente  rafforzata. Nonostante il nettomiglioramento  economico e finanziario ottenuto, ritengo  doveroso ed opportunocontinuare ad attuare  una sostanziale prudenza nell'impiego delle  risorse. Abbiamo poi in un'assemblea appositamente convocata   all'unanimità, alla  presenza di un membroregionale di  Confederazione, adottato il nuovo statuto,  riservandoci la possibilità diadeguamento al  nuovo codice del terzo settore. Come appunto dicevo in precedenza". 

IlCommissario straordinario aggiunge: "nel corso di questi 18 mesi abbiamo  portato  acompimento progetti che ormai da alcuni lustri ci portavamo dietro senza risoluzione, perinciso: abbiamo risolto alcune situazioni relative a proprietà immobiliari concesso in usogratuito  l'ambulatorio di Castagnara, provveduto  definitivamente alla sistemazione dellapratica relativa allo stabilimento balneare, inaugurato una stele all interno dello stesso La cosa mi ha reso veramente felice e della quale  vado fiero ed orgoglioso. Ve laracconto partendo da una citazione di Virginia Woolf ... Ogni onda del mare ha una lucedifferente,  proprio come la bellezza di chi amiamo." 

Ed è  cosi che, finalmente, abbiamoreso omaggio al  nostro amato confratello Stefano Ridolfi, inaugurando la stele che loricorderà per  sempre, all'interno del nostro  stabilimento balneare riservato solo ai nostriiscritti . Mi preme sottolineare le Giornate di prevenzione che  da quando sonoCommissario sono state molte e gratuitamente sono state visitate alcune migliaia di . 

Ciògrazie al pool di specialisti volontari coordinati dal nostro  volontario Direttore Sanitario eResponsabile scientifico di queste iniziative: Dottoressa Maria Laura Valcelli e ovviamente,grazie ai nostri volontari in particolare al "Gruppo Giovani" sempre presenti.  . E non cifermiamo qui: nelle prossime settimane illustreremo le prime iniziative del 2019- Quindinon mi resta che ringraziare ciascuna delle persone che mi sono  state accanto in questimesi, grazie al  contributo di tutti siamo riusciti ad affrontare  nel migliore dei modi questoperiodo straordinario per la Misericordia. E' con grande piacere e con il cuore pieno di gioia che auguro  a tutti  un  felice  Anno Nuovo, che i desideri di questi magici  giorni difesta si possano avverare - conclude  il   Commissario della Misericordia "San Francesco"Bruno Ciuffi  e che la  strada per realizzarli porti ad ognuno di noi  solo felicità, fortuna eamore."

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Misericordia Massa
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SaluteMisericordia MassaDopocircadue
Clicca qui e commenta questo post!