Harry e Meghan vogliono trasferirsi in Africa dopo la nascita del ...Sei troppo ribbelle! Madre esilia la figlia per tre anni in SiberiaPer la droga minacciava di morte madre e fratelli! 46enne arrestato ...Concorrenti in ospedale a Ciao Darwin! Programma a rischioSono sul lastrico! 26enne spende tutto per diventare una influencerHanno rapito mi figlia! La mamma per non pagare il conto lascia la ...Bari : Anziana scippata al semaforo ma il ladro è suo nipoteLa Campagna Clean Sea Life per la tutela del mareVoleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...
di

Sbranata a 22 anni da un leone! Alexandra uccisa in un parco in Nord Carolina

Un leone ha attaccato e ucciso una giovane donna che aveva appena cominciato a lavorare nel ...
Sbranata a 22 anni da un leone! Alexandra uccisa in un parco in Nord Carolina

Sbranata a 22 anni da un leone! Alexandra uccisa in un parco in Nord Carolina
Un leone ha attaccato e ucciso una giovane donna che aveva appena cominciato a lavorare nel Conservators Center di Burlington, in Nord Carolina, dove era tenuto l'animale. Il leone è riuscito a liberarsi ed è entrato nello spazio dove stavano lavorando la 22enne a altre persone dello staff. L'animale è stato soppresso per permettere il recupero del corpo della ragazza. Alexandra Black, neolaureata dell'Indiana che da appena due settimane lavorava nella riserva naturalistica del North Carolina.

Il leone è stato abbattuto per consentire il recupero della giovane, che non è sopravvissuta alle ferite causate dal leone. La 22enne faceva parte di un team specializzato e stava pulendo l'area quando il leone è uscito da un spazio che si supponeva chiuso. 

Alexandra Black

La struttura è stata avviata nel 1999 e ospita oltre 80 animali, tra cui 14 tra leoni e tigri. Dal 2007 organizza tour per i visitatori, che sono decine di migliaia l'anno. I responsabili del centro, che accoglie e cura animali quali i grandi felini abbandonati o trovati dalle forze di polizia in condizioni degradate,  sono sotto shock e «devastati per la perdita della giovane». 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alexandra Black
da Miriam Ferrazzuolo
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlexandra BlackSbranataannileone
Clicca qui e commenta questo post!