Filippo Nardi si sfoga dopo l'incidente: Ho perso un pezzo di dito Lascia Un posto al sole! L’addio inaspettato di uno dei volti più ...Un lato b da sogno! Taylor Mega sul letto con solo gli slip Belen Rodriguez e Stefano De Martino volano alle Maldive. La vacanza ...Centrodestra in piazza : Mandiamo via questo governoVictoria Beckham : Dopo 20 anni con David la nostra intesa a letto ...Loredana Lecciso e Al Bano: nessuna parola, solo immagini d’amore Demi Lovato, il suo profilo di Snapchat hackerato! Ecco cosa è ...Emma Marrone mostra un viso provato, le sue condizioni dopo ...Morto per 10 euro! Ruba un dentifricio al supermercato, anziano muore ...Cuneo, morto bimbo colpito da un vasoStava giocando in cortile! Bimbo di 4 anni colpito da un vaso è morto ...Rihanna realizza un selfie bollente e si conferma regina sexy di ...Scopre che l'ex moglie non ha relazioni! Dà fuoco a casa e tenta il ...Tulsi Gabbard : accuse di Hillary Clinton da vigliacchi
di

Come una bambola gonfiabile! Violentata ripetutamente nel sonno

La ragazza ignara delle violenze ha descritto il suo orrore nello scoprire che il suo partner l'ha ...
Come una bambola gonfiabile! Violentata ripetutamente nel sonno

Come una bambola gonfiabile! Violentata ripetutamente nel sonno
La ragazza ignara delle violenze ha descritto il suo orrore nello scoprire che il suo partner l'ha violentata ripetutamente mentre dormiva e riprendendo la sua depravazione - atti disgustosi che ha scoperto solo quando ha inciampato nella visione su un disco rigido. Una ragazza è stata violentata per mesi, nel sonno, dal suo fidanzato di 23 anni. L'ignara vittima l'ha scoperto, per puro caso, dopo essersi collegata al computer di quello che reputava essere l'uomo della sua vita. 

L'orribile vicenda è avvenuta in Australia. Jack Morrison, 23 anni, è stato incarcerato per nove anni da un giudice del tribunale distrettuale dopo essere stato riconosciuto colpevole di 18 capi di stupro e di tre aggressioni aggravate per dieci mesi - fino a luglio 2016.

Jack Morrison

Le parole dei giudici sono state durissime: "Ha usato la compagna come una bambola gonfiabile, trattandola come un oggetto inanimato. Nel corso dei mesi ha filmato le scene per trarne piacere: penetrazioni invasive, ripetitive, ossessive". Durante gli abusi sarebbero stati usati anche degli oggetti, tra cui un cucchiaio. Il fidanzato della vittima potrebbe aver drogato la ragazza. Ha anche chiesto al tribunale di mantenere segreta la sua identità a causa delle minacce che ha dichiarato di aver ricevuto in carcere in attesa della sentenza, ma il giudice ha rifiutato la richiesta incarcerando Morrison per nove anni con l'eleggibilità per la libertà condizionale nel 2025.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jack Morrison
da Enrico Gallotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJack MorrisonComeunabambola
Clicca qui e commenta questo post!