La seconda luna di miele! Belen Rodriguez e Stefano de Martino in ...Inutili i soccorsi! Bimba muore soffocata da un pezzo di wurstelArrestato anche il papà! Il piccolo Gabriel ucciso perché piangevaUn'anima meravigliosa ci ha lasciato! Morto Massimo Marino, attore e ...Terremoto oggi nelle Marche : Scosse a Santa Vittoria in Matenano e ...Ciao Darwin : Sara Croce è la bombastica Madre Natura della sesta ...Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio a settembreL'innocenza la decidono i giudici... Di Maio di nuovo contro SalviniUnica misura adeguata! Fabrizio Corona resta in carcereE' ricoverato in ospedale! Incidente per il figlio di Gerry ScottiPer un pelo! Dingo entra in camper e trascina via bimbo di 14 mesiAddio Aquaman! Il nobile gesto di Jason MomoaTutto per regali e ricariche telefoniche! Facevano prostituire la ...500mila di euro al Comune per i gatti! Il testamento di una vedova e ...Ho scontato la mia pena! Ex terrorista Raimondo Etro ottiene il ...
di

Come una bambola gonfiabile! Violentata ripetutamente nel sonno

La ragazza ignara delle violenze ha descritto il suo orrore nello scoprire che il suo partner l'ha ...
Come una bambola gonfiabile! Violentata ripetutamente nel sonno

Come una bambola gonfiabile! Violentata ripetutamente nel sonno
La ragazza ignara delle violenze ha descritto il suo orrore nello scoprire che il suo partner l'ha violentata ripetutamente mentre dormiva e riprendendo la sua depravazione - atti disgustosi che ha scoperto solo quando ha inciampato nella visione su un disco rigido. Una ragazza è stata violentata per mesi, nel sonno, dal suo fidanzato di 23 anni. L'ignara vittima l'ha scoperto, per puro caso, dopo essersi collegata al computer di quello che reputava essere l'uomo della sua vita. 

L'orribile vicenda è avvenuta in Australia. Jack Morrison, 23 anni, è stato incarcerato per nove anni da un giudice del tribunale distrettuale dopo essere stato riconosciuto colpevole di 18 capi di stupro e di tre aggressioni aggravate per dieci mesi - fino a luglio 2016.

Jack Morrison

Le parole dei giudici sono state durissime: "Ha usato la compagna come una bambola gonfiabile, trattandola come un oggetto inanimato. Nel corso dei mesi ha filmato le scene per trarne piacere: penetrazioni invasive, ripetitive, ossessive". Durante gli abusi sarebbero stati usati anche degli oggetti, tra cui un cucchiaio. Il fidanzato della vittima potrebbe aver drogato la ragazza. Ha anche chiesto al tribunale di mantenere segreta la sua identità a causa delle minacce che ha dichiarato di aver ricevuto in carcere in attesa della sentenza, ma il giudice ha rifiutato la richiesta incarcerando Morrison per nove anni con l'eleggibilità per la libertà condizionale nel 2025.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jack Morrison
da Enrico Gallotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJack MorrisonComeunabambola
Clicca qui e commenta questo post!