Per la droga minacciava di morte madre e fratelli! 46enne arrestato ...Concorrenti in ospedale a Ciao Darwin! Programma a rischioSono sul lastrico! 26enne spende tutto per diventare una influencerHanno rapito mi figlia! La mamma per non pagare il conto lascia la ...Bari : Anziana scippata al semaforo ma il ladro è suo nipoteLa Campagna Clean Sea Life per la tutela del mareVoleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...
di

Finalmente! Manovra, 327 favorevoli, il governo ottiene la fiducia alla Camera

Il governo ha posto alla Camera la questione di fiducia sulla Manovra economica. L'annuncio è stato ...
Finalmente! Manovra, 327 favorevoli, il governo ottiene la fiducia alla Camera

Finalmente! Manovra, 327 favorevoli, il governo ottiene la fiducia alla Camera
Il governo ha posto alla Camera la questione di fiducia sulla Manovra economica. L'annuncio è stato fatto dal ministro Fraccaro. prima dell'inizio dell'esame del testo, in aula ci sono stati attimi di tensione, tanto che la seduta è stata sospesa e il presidente Roberto Fico ha convocato la conferenza dei capigruppo. 

Le opposizioni attaccano Lega e M5s per l’iter che ha portato all’approvazione e per i contenuti, il governo tira dritto e incassa la fiducia con 327 voti favorevoli (228 i contrari). Le nuove proteste producono l’effetto di ritardare i lavori, con la prima chiama per il voto prevista alle 18.30 e slittata a poco dopo le 19, con i deputati dem che hanno disertato per due volte per rallentare i lavori. La giornata a Montecitorio è stata agitata fin dal mattino. Prima con la protesta del Pd, poi quella tra gli scranni di Forza Italia.

Finalmente

La Camera, in terza lettura, ha dato l'ok alla fiducia al governo sulla manovra economica. I sì sono stati 327, contrari 228 e un astenuto. Nella notte il voto sugli odg, domani quello finale. Dura la protesta delle opposizioni. Sit-in del Pd in piazza Montecitorio. 'Di Maio e Salvini autisti ubriachi', dice Delrio. Gilet azzurri con la scritta 'Basta tasse' per i deputati di Fi in aula. 'Dilettanti e pauperisti', attacca Berlusconi, che chiama anche gli azzurri in piazza. 'Non vogliono aiuti ai poveri', replica Di Maio. 

Allarme dell'Anci: 'La manovra costringerà i sindaci a aumentare le tasse o tagliare i servizi', avverte il presidente e sindaco di Bari Antonio De Caro. Salvini intanto smentisce le ipotesi di rimpasto come 'surreali e totalmente false'. Squadra che vince non si cambia', dice. La seduta riprenderà poi dalle 9 di domani sabato 29 dicembre 2018.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Finalmente
da Luca Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaFinalmenteManovra27favorevoli
Clicca qui e commenta questo post!