Filippo Nardi si sfoga dopo l'incidente: Ho perso un pezzo di dito Lascia Un posto al sole! L’addio inaspettato di uno dei volti più ...Un lato b da sogno! Taylor Mega sul letto con solo gli slip Belen Rodriguez e Stefano De Martino volano alle Maldive. La vacanza ...Centrodestra in piazza : Mandiamo via questo governoVictoria Beckham : Dopo 20 anni con David la nostra intesa a letto ...Loredana Lecciso e Al Bano: nessuna parola, solo immagini d’amore Demi Lovato, il suo profilo di Snapchat hackerato! Ecco cosa è ...Emma Marrone mostra un viso provato, le sue condizioni dopo ...Morto per 10 euro! Ruba un dentifricio al supermercato, anziano muore ...Cuneo, morto bimbo colpito da un vasoStava giocando in cortile! Bimbo di 4 anni colpito da un vaso è morto ...Rihanna realizza un selfie bollente e si conferma regina sexy di ...Scopre che l'ex moglie non ha relazioni! Dà fuoco a casa e tenta il ...Tulsi Gabbard : accuse di Hillary Clinton da vigliacchi
di

Finalmente! Manovra, 327 favorevoli, il governo ottiene la fiducia alla Camera

Il governo ha posto alla Camera la questione di fiducia sulla Manovra economica. L'annuncio è stato ...
Finalmente! Manovra, 327 favorevoli, il governo ottiene la fiducia alla Camera

Finalmente! Manovra, 327 favorevoli, il governo ottiene la fiducia alla Camera
Il governo ha posto alla Camera la questione di fiducia sulla Manovra economica. L'annuncio è stato fatto dal ministro Fraccaro. prima dell'inizio dell'esame del testo, in aula ci sono stati attimi di tensione, tanto che la seduta è stata sospesa e il presidente Roberto Fico ha convocato la conferenza dei capigruppo. 

Le opposizioni attaccano Lega e M5s per l’iter che ha portato all’approvazione e per i contenuti, il governo tira dritto e incassa la fiducia con 327 voti favorevoli (228 i contrari). Le nuove proteste producono l’effetto di ritardare i lavori, con la prima chiama per il voto prevista alle 18.30 e slittata a poco dopo le 19, con i deputati dem che hanno disertato per due volte per rallentare i lavori. La giornata a Montecitorio è stata agitata fin dal mattino. Prima con la protesta del Pd, poi quella tra gli scranni di Forza Italia.

Finalmente

La Camera, in terza lettura, ha dato l'ok alla fiducia al governo sulla manovra economica. I sì sono stati 327, contrari 228 e un astenuto. Nella notte il voto sugli odg, domani quello finale. Dura la protesta delle opposizioni. Sit-in del Pd in piazza Montecitorio. 'Di Maio e Salvini autisti ubriachi', dice Delrio. Gilet azzurri con la scritta 'Basta tasse' per i deputati di Fi in aula. 'Dilettanti e pauperisti', attacca Berlusconi, che chiama anche gli azzurri in piazza. 'Non vogliono aiuti ai poveri', replica Di Maio. 

Allarme dell'Anci: 'La manovra costringerà i sindaci a aumentare le tasse o tagliare i servizi', avverte il presidente e sindaco di Bari Antonio De Caro. Salvini intanto smentisce le ipotesi di rimpasto come 'surreali e totalmente false'. Squadra che vince non si cambia', dice. La seduta riprenderà poi dalle 9 di domani sabato 29 dicembre 2018.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Finalmente
da Luca Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaFinalmenteManovra27favorevoli
Clicca qui e commenta questo post!