Sembra un pipistrello! Ilary Blasi presenta l'ultima arrivata in ...Chiude la zia 90enne in ospizio e vende tutti i suoi beni!Morto Robert Walker Jr., attore di Star Trek e Easy RiderNuova Imu 2020: Ecco come funziona e cosa cambiaSi sveglia e non trova i genitori! La piccola esce di casa da sola ...Festival Sanremo 2020, Irama è il primo Big in garaHa un tumore ma il Fisco le chiede di giustificare l’acquisto di una ...Francesco Totti... Ilary è tutto per me! E annuncia la voglia di un ...Uomini e Donne Puntata di Oggi 9 Dicembre 2019: Segnalazione per ...Diletta Leotta, l’ultima gaffe fa scatenare (di nuova) Paola Ferrari Derubato del Telegatto! ladri in casa di Luca ArgenteroIn ospedale non ci sono letti! Il piccolo è costretto a dormire su un ...Omicidio Yara, Massimo Bossetti e la lettera a Vittorio Feltri: Mi ...Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano ci ripensa, ecco che cosa ...Così mi ha ridotto divertendosi! Denuncia il compagno con le foto su ...
di

Pregate per mia moglie! Tsunami Indonesia, il cantante della band travolta dall'onda

Gli impiegati della compagnia statale Pin, in Indonesia, si erano riuniti in spiaggia per ...
Pregate per mia moglie! Tsunami Indonesia, il cantante della band travolta dall'onda

Pregate per mia moglie! Tsunami Indonesia, il cantante della band travolta dall'onda
Gli impiegati della compagnia statale Pin, in Indonesia, si erano riuniti in spiaggia per festeggiare il Natale. Mentre assistevano al concerto di una band rock, i Seventeen, l’onda gigantesca causata dall’eruzione del vulcano Krakatoa ha travolto palco e pubblico: il bassista e il manager del gruppo sono morti sul colpo mentre gli altri quattro componenti risultano tra le decine di dispersi della tragedia. 


Uno dei video più drammatici dello tsunami che ha colpito l’Indonesia, provocando almeno 222 morti e il ferimento di altre centinaia di persone,  è quello in cui si vede l’onda travolgere una band locale mentre si stava esibendo nel resort sul mare di Tanjug Lesung, all'estremità occidentale di Giava. Una tragedia che non ha risparmiato il bassista e il manager del famoso gruppo locale, morti entrambi. Altri due componenti della band, invece, un tecnico e sua moglie, sono dispersi. Ma non solo: la tragedia che ha colpito i Seventeen – questo il nome della band – ha travolto da vicino anche il leader del gruppo, Riefian Fajarsyah, che attraverso i social network ha fatto sapere che anche sua moglie è tra i dispersi: “Pregate per mia moglie”, è il suo disperato appello.

Tsunami IndonesiaPregate

Nel filmato diffuso sui social, il leader del gruppo ha raccontato quello che era successo e il modo in cui il gruppo è stato spazzato via dall’onda, durante un’esibizione sulla spiaggia. L’uomo ha anche pubblicato una foto con la sua compagna, un’attrice: Dylan Sahara. 

Tra l’altro, proprio oggi la ragazza festeggiava il suo 26esimo compleanno. Il cantante è riuscito a sopravvivere nonostante sia stato trascinato in mare dall’onda fortissima, nuotando intorno – secondo quanto racconta – a “probabilmente oltre una ventina di cadaveri”. Un altro ragazzo componente del gruppo, Zack, ha invece raccontato di essere sopravvissuto grazie al fatto di essersi aggrappato al palco.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tsunami IndonesiaPregate
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTsunami IndonesiaPregatepermiamoglie
Clicca qui e commenta questo post!