Il suo ultimo ricordo! Helen è una malata terminale, marito e figli ...Gioca due euro a VinciCasa e vince 200mila euro insieme a un ...Taylor Mega, poco e niente addosso davanti allo specchio: si vede ...Sembri un trans! Ilary Blasi massacrata dagli utenti, le critiche ...Ho salvato Donatella Versace dalla droga! Le rivelazioni di Elton ...Conversano di nuovo contro Serena Enardu: Chi nasce tondo non muore ...Valentino Rossi dedica un post alla compagna per i suoi 26 anni Le gambe e il resto… Alice Sabatini, il buongiorno dell’ex Miss ...Marica Pellegrinelli sbotta sui social: Non tirate in ballo il mio ...Io non ho denunciato! Manila Gorio accusa Chando Erik Luna di ...Serafina stuprata nella guardia medica: Ci dispiace nessun indennizzoYudi Pineda, ecco la ex suora colombiana diventata una pornostarUnicef : in Italia più bambini obesiMaltempo : Temporali a allagamenti a GenovaAl Lucca Comics & Games le finali Gillette cup featuring Fortnite 2019
di

Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con Fabrizio Corona

Nella puntata di oggi di Verissimo ospite Silvia Provvedi. che è appena uscita dal Grande Fratello ...
Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con Fabrizio Corona

Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con Fabrizio Corona
Nella puntata di oggi di Verissimo ospite Silvia Provvedi. che è appena uscita dal Grande Fratello Vip, esperienza che ha vissuto insieme a sua sorella Giulia. La cantante a Silvia Toffanin, parla della sua storia d'amore - finita in malo modo prima di entrare nel reality -  con Fabrizio Corona :"Nella vita accetto le persone che mi possono dare qualcosa e, ad oggi, Fabrizio non fa parte di quel gruppo... Credo nella sua innocenza, accetto le sue scuse, non ho mai rinnegato quello che abbiamo vissuto, ma ora è finita. Non lo cerco più, non lo voglio neanche come amico. È stata una parentesi della mia vita. L"ho amato moltissimo" racconta. 

Silvia Provvedi

E poi aggiunge: "L"esperienza che ho vissuto nella casa del Grande Fratello Vip è stata felice e soddisfacente. Mi sono sentita subito accettata e i ragazzi sono diventati il mio punto di riferimento." Inoltre: "Ho scoperto me stessa, mi sono liberata dai sensi di colpa. "Durante la trasmissione Silvia Provvedi alzerà il velo anche sulla relazione con la persona che le ha inviato lo striscione firmato "Malefix". "Mi ha rapita il cuore prima che entrassi al GF. Posso dire che sono fidanzata, spero che sia quello giusto" conclude. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Silvia Provvedi
da Enrico Gallotta
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSilvia ProvvediVerissimostoriaCorona
Clicca qui e commenta questo post!