Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di ...Oversight Board, ecco i giudici : nasce la censura di FacebookHo perso 9 chili, poi sono scoppiata a piangere! Eleonora Daniele ...Il coraggio di Lucia Annibali ha commosso tutti! E oggi si torna a ...Pippo Baudo : La Cuccarini quasi una parente... la D’Urso è ...Così gli immigrati clandestini fanno i rider senza documentiVivere col sorriso! La figlia Bud Spencer ricorda il grande attore
di

Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da Kensington Palace

Sono settimane che i tabloid inglesi cercano di capire il motivo della fuga di Meghan Markle e del ...
Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da Kensington Palace

Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da Kensington Palace
Sono settimane che i tabloid inglesi cercano di capire il motivo della fuga di Meghan Markle e del principe Harry al Frogmore Cottage, in una villa lussuosa fra le campagne londinesi. Il trasferimento avverrà ad inizio del prossimo anno dopo che termineranno alcuni lavori di restauro alla villa. In molti credono che i due hanno deciso di prendere le distanze dalla vita di Corte, sia per il carattere da vera despota della Markle ma anche e soprattutto per le liti continue fra William ed Harry.

La corrispondente reale Emily Andrews alla stampa inglese avrebbe rivelato i motivi che hanno spinto i due neo-sposini a lasciare le mura di Kensington Palace. "Harry ha paura che Meghan possa soffrire. Non vuole riservare a sua moglie lo stesso destino che è toccato a Lady Diana" afferma. "Trasferirsi in campagna è una strategia per tenere lontano la Markle e il bebè in arrivo dalla stampa e da parenti troppo oppressivi" continua.

Meghan Markle

"Harry non vuole che Meghan si trovi nella stessa situazione. Quando è morta Lady D, la vita di Harry è stata un caos totale, ha messo la testa sotto la sabbia per non affrontare il ricordo della mamma. Pensava che sarebbe stato triste per sempre." E aggiunge: "Per questo motivo Harry è un marito protettivo. Non ha potuto proteggere la madre ed ora riflette le sue paure verso Meghan Markle." Sulle critiche rivolte alla duchessa afferma: "Le vede anche quando non ci sono" conclude. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan Markle
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMeghan Markleprincipe Harrymotivofuga
Clicca qui e commenta questo post!