È tutto finito, sono malato! Primo colloquio di Battisti in carcereAmore, mi vuoi sposare? La proposta all'aeroporto ... ma lei rifiuta ...Le Vibrazioni, Giulia, Vieni da me, Pensami così! la band risponde ...Per Claudio Baglioni? La fregola con il gambero viola di Sanremo! I ...Passa un treno in mezzo alle gambe! Alessia Marcuzzi ha superato il ...Il nuovo nuovo sex symbol! Jason Momoa è l'uomo più bello del mondoDopo Battisti ora il cerchio si stringe su di te! Maurizio Crozza ...Ci manchi, siamo qui per te! Elena Santarelli fa preoccupare i fanLe 9 profezie di Nostradamus per il 2019! Cosa potrebbe accadere ...Game Of Thrones 8! il trailer ufficiale dell'ultima stagione Sta ancora insieme a Matteo Salvini? Elisa Isoardi è infuriataFederica Stiffi uccisa dal latte che non doveva essere nel suo drinkE' già morto il fratellino! Fiato sospeso per il piccolo Yulen caduto ...E' stata la figlia? Augusta Brunori trovata morta col coltello ...Il killer dei gatti! Edoardo Stoppa e la troupe di Striscia la ...
di

Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da Kensington Palace

Sono settimane che i tabloid inglesi cercano di capire il motivo della fuga di Meghan Markle e del ...
Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da Kensington Palace

Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da Kensington Palace
Sono settimane che i tabloid inglesi cercano di capire il motivo della fuga di Meghan Markle e del principe Harry al Frogmore Cottage, in una villa lussuosa fra le campagne londinesi. Il trasferimento avverrà ad inizio del prossimo anno dopo che termineranno alcuni lavori di restauro alla villa. In molti credono che i due hanno deciso di prendere le distanze dalla vita di Corte, sia per il carattere da vera despota della Markle ma anche e soprattutto per le liti continue fra William ed Harry.

La corrispondente reale Emily Andrews alla stampa inglese avrebbe rivelato i motivi che hanno spinto i due neo-sposini a lasciare le mura di Kensington Palace. "Harry ha paura che Meghan possa soffrire. Non vuole riservare a sua moglie lo stesso destino che è toccato a Lady Diana" afferma. "Trasferirsi in campagna è una strategia per tenere lontano la Markle e il bebè in arrivo dalla stampa e da parenti troppo oppressivi" continua.

Meghan Markle

"Harry non vuole che Meghan si trovi nella stessa situazione. Quando è morta Lady D, la vita di Harry è stata un caos totale, ha messo la testa sotto la sabbia per non affrontare il ricordo della mamma. Pensava che sarebbe stato triste per sempre." E aggiunge: "Per questo motivo Harry è un marito protettivo. Non ha potuto proteggere la madre ed ora riflette le sue paure verso Meghan Markle." Sulle critiche rivolte alla duchessa afferma: "Le vede anche quando non ci sono" conclude. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan Markle
Scritto da Redazione Zazoom letto 289 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMeghan Markleprincipe Harrymotivofuga
Clicca qui e commenta questo post!