Ammazza! Cristina Parodi con il seno al vento a FormenteraSono anni che non ho una vita sessuale! Barbara D’Urso e la confessa ...Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde CascioOzzy Osbourne : Pensavo di morire, la musica mi ha rimesso in pista Uccide il figlio di quattro mesi per non pagare il mantenimentoE' stato beccato! Adescava ragazzine su Instagram fingendosi ...James è l'idraulico che lavora gratis : Anziani e poveri non devono ...Pullman contro un albero! Almeno 30 feriti, gravissima una ragazza di ...Atlantia, Giovanni Castellucci si è dimessoMauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande FratelloMatteo Renzi, la nuova sfida sarà 'Italia Viva'Incidente domestico... fa manovra con la Porsche e rischia di perdere ...Il Padre padrone è finito in manette! Picchiava e abusava della figliaGiulia De Lellis è rimasta scioccata! E' successo appena è uscito il ...Turisti senza pudore! Fanno bagno nudi a Venezia, scatta la maxi multa
di

Stai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul web

Continua a far parlare di sé Anna Tatangelo su Instagram dopo la piccante intervista rilasciata a ...
Stai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul web

Stai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul web
Continua a far parlare di sé Anna Tatangelo su Instagram dopo la piccante intervista rilasciata a Le Iene qualche giorno fa. La cantante ha voluto pubblicare sul social fotografico una immagine in cui ha sfoggiato un minidress color cipria e soprattutto un decoltè prosperoso e gambe chilometriche. In meno di 24 ore lo scatto bollente ha ottenuto oltre 80mila like e fatto incetta di complimenti: tanti, infatti, i fan che rendono omaggio alle sue forme, alla bellezza mediterranea della ciociara e al suo innato sex appeal.Tra i numerosi complimenti – che spesso diventano vere e proprie avances – non mancano però altrettante stoccate ai danni della cantante accusata urbi et orbi di aver esagerato con il make up e i ritocchini che la invecchierebbero.

Anna Tatangelo

La scorsa settimana Anna Tatangelo ha rivelato nell’intervista doppia de ‘Le Iene’ insieme ad Achille Lauro, un dettaglio molto intimo della sua vita privata. La cantante ha confessato che per stare bene deve fare l'amore tre volte a settimane... dichiarazioni che hanno lasciato senza parole i suoi fan.Mentre per quanto riguarda il suo compagno Gigi D’Alessio, ha precisato che uno dei cantanti più sexy dopo Biagio Antonacci.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Anna Tatangelo
da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAnna TatangeloinsultatafotoInstagram
Clicca qui e commenta questo post!