È tutto finito, sono malato! Primo colloquio di Battisti in carcereAmore, mi vuoi sposare? La proposta all'aeroporto ... ma lei rifiuta ...Le Vibrazioni, Giulia, Vieni da me, Pensami così! la band risponde ...Per Claudio Baglioni? La fregola con il gambero viola di Sanremo! I ...Passa un treno in mezzo alle gambe! Alessia Marcuzzi ha superato il ...Il nuovo nuovo sex symbol! Jason Momoa è l'uomo più bello del mondoDopo Battisti ora il cerchio si stringe su di te! Maurizio Crozza ...Ci manchi, siamo qui per te! Elena Santarelli fa preoccupare i fanLe 9 profezie di Nostradamus per il 2019! Cosa potrebbe accadere ...Game Of Thrones 8! il trailer ufficiale dell'ultima stagione Sta ancora insieme a Matteo Salvini? Elisa Isoardi è infuriataFederica Stiffi uccisa dal latte che non doveva essere nel suo drinkE' già morto il fratellino! Fiato sospeso per il piccolo Yulen caduto ...E' stata la figlia? Augusta Brunori trovata morta col coltello ...Il killer dei gatti! Edoardo Stoppa e la troupe di Striscia la ...
di

Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidare

Marisa Harris è una ragazza americana di 22 anni che sta guidando la sua macchina lungo ...
Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidare

Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidare
Marisa Harris è una ragazza americana di 22 anni che sta guidando la sua macchina lungo l'autostrada del North Virginia, Stati Uniti. Insieme al suo fidanzato, sta tornando a casa dopo un rilassante giro in bicicletta. Improvvisamente, un peso morto sfonda il tetto della macchina e la prende in pieno, uccidendola sul colpo. È un bambino di 12 anni, che si è lanciato da un ponte per farla finita. Il piccolo, di cui giustamente non è mai stata svelata l'identità, ha gravi problemi psichici.

È l'incredibile storia raccontata dal Washington Post, il 12enne è affetto da disturbi mentali. A più di un anno dal tragico incidente, la famiglia della giovane Marisa non è ancora riuscita ad avere una risposta alla sua domanda. "Perché?". Perché l'ha fatto? Perché il cavalcavia dell'autostrada era priva di una barriera che impedisse a un bambino di buttarsi giù? Marisa era una ragazza d'oro, figlia unica di genitori che da quel maledetto giorno vivono rinchiusi nel dolore, affogati nei rimorsi. La ragazza amava i film horror, preparare biscotti e trascorrere il tempo libero come volontaria per i bimbi sfortunati. 

Marisa Harris

Come il 12enne che, non volendo, l'ha ammazzata. La famiglia del piccolo vorrebbe, vuole dimenticare. Più volte il Washington Post le ha chiesto di commentare la vicenda. Magari per esprimere cordoglio, vicinanza, affetto al padre e alla madre che sono rimasti orfani. Niente di tutto ciò. Il suv che doveva proteggere Marisa si è come sbriciolato sotto il peso del ragazzino. Parabrezza in frantumi, vetri sparsi ovunque. Perry, il fidanzato della vittima, subito dopo l'incidente ha provato a salvarla. Ha preso il volante, guidando come un pazzo verso l'ospedale. Ma l responso dei medici è stato breve, spietato: "Ci dispiace. Marisa è morta". E con lei - dentro, però - i suoi genitori. Che vorrebbero giustizia. 

Però l'assassino, se così lo si può chiamare, è un bambino di 12 anni. Un minorenne che in quanto tale, per la legge, non è ritenuto pienamente capace di intendere e di volere. Figuriamoci un piccolo con gravi problemi psichici, forse mai resosi conto di quanto successo. Di chi è la colpa dunque? Della "legge di gravità", come dice la madre di Marisa in un momento di lucida e difficile ironia. O del bimbo? "Lo stanno curando? O è tornato a scuola come nulla fosse?". Queste le domande che si fanno i genitori della ragazza. Domande inevase, ancora senza risposta. Mentre i parenti dell'aspirante suicida, privatamente, minimizzano l'accaduto. "Ma quale suicidio, è stato un incidente". Forse per dimenticare. Cosa che i genitori di Marisa non intendono fare. 

Il 28 ottobre di quest'anno, a 365 giorni esatti dalla disgrazia, hanno fatto una gita al lago Burke, dove la ragazza aveva trascorso le sue ultime ore di vita insieme al fidanzato. Ridendo, scherzando, pedalando. La loro battaglia continua. Contro l'omertà della famiglia del bimbo, la polizia, la magistratura. Per avere, una volta per tutte, una risposta. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marisa Harris
Scritto da Redazione Zazoom letto 345 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMarisa Harrisuccisa22 annibimbo
Clicca qui e commenta questo post!