Il suo ultimo ricordo! Helen è una malata terminale, marito e figli ...Gioca due euro a VinciCasa e vince 200mila euro insieme a un ...Taylor Mega, poco e niente addosso davanti allo specchio: si vede ...Sembri un trans! Ilary Blasi massacrata dagli utenti, le critiche ...Ho salvato Donatella Versace dalla droga! Le rivelazioni di Elton ...Conversano di nuovo contro Serena Enardu: Chi nasce tondo non muore ...Valentino Rossi dedica un post alla compagna per i suoi 26 anni Le gambe e il resto… Alice Sabatini, il buongiorno dell’ex Miss ...Marica Pellegrinelli sbotta sui social: Non tirate in ballo il mio ...Io non ho denunciato! Manila Gorio accusa Chando Erik Luna di ...Serafina stuprata nella guardia medica: Ci dispiace nessun indennizzoYudi Pineda, ecco la ex suora colombiana diventata una pornostarUnicef : in Italia più bambini obesiMaltempo : Temporali a allagamenti a GenovaAl Lucca Comics & Games le finali Gillette cup featuring Fortnite 2019
di

Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e uccisi da una 24enne

Una terribile tragedia avvenuta nello Stato dell’Indiana, Stati Uniti, e che ha distrutto la ...
Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e uccisi da una 24enne

Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e uccisi da una 24enne
Una terribile tragedia avvenuta nello Stato dell’Indiana, Stati Uniti, e che ha distrutto la famiglia Stahl. Tre fratellini sono morti mentre stavano andando a scuola, travolti da un’auto mentre stavano raggiungendo lo scuolabus. Alivia di soli 9 anni e i suoi fratelli gemelli di 6, Xzavier e Mason Ingle, sono stati investiti da una donna al volante poco prima che salissero sul bus che li avrebbe portati a scuola. 

I piccoli fratelli stavano attraversando la strada di Rochester e insieme a loro c’era un altro bambino di 11 anni - anche lui travolto da quell’auto - per i tre fratellini non c’è stato nulla da fare, il quarto bimbo è riuscito a salvarsi anche se ha riportato ferite gravissime a seguito dell’incidente. 

fratellini travolti e uccisi

La donna 24enne al volante è indagata per omicidio colposo, ha dichiarato di non essersi accorta dei bambini. Adesso i genitori si stanno battendo perché vengano applicate leggi più severe per chi investe persone in strada e sta cercando di fare una campagna di prevenzione e prudenza sulle strade perché tragedie simili non si ripetano più. "Un genitore non si aspetta mai di dover seppellire il proprio bambino", ha detto la madre alla stampa locale : “Ogni sera andiamo a dormire senza baci e abbracci e ogni mattina ci svegliamo desiderando sia stato solo un incubo. Ci mancano così tanto, tutto è cambiato per sempre”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : fratellini travolti e uccisi
da Anna Spiotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàfratellini travolti e uccisiandavanoscuolagenitori
Clicca qui e commenta questo post!