Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria Valeri
di

Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo Cherif Chekatt ucciso in un blitz

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini : “Il terrorista islamico che ha ucciso innocenti a ...
Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo Cherif Chekatt ucciso in un blitz

Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo Cherif Chekatt ucciso in un blitz
Il ministro dell’Interno Matteo Salvini : “Il terrorista islamico che ha ucciso innocenti a Strasburgo è morto. Amen, non sentiremo la sua mancanza. Una preghiera per i feriti che stanno ancora lottando”. Il killer di Strasburgo è stato localizzato e 'neutralizzato, la fuga del terrorista Cherif Chekatt è finita a rue Lazaret, secondo alcune fonti della polizia, il blitz è scattato in serata, ma quando il terrorista si è visto in trappola ha fatto fuoco per primo contro un'auto della polizia. le forze speciali hanno subito risposto al fuoco ed ucciso il 29enne.

Due giorni dopo la strage al mercato di Natale di Strasburgo, Chekatt era ancora a Neudorf, il bilancio ufficiale dei morti è di 3 persone, Kamal, l'afghano colpito con il bambino in braccio mentre passeggiava fra i banchi del mercatino, è deceduto dopo alcune ore di morte cerebrale.

Strasburgo

Il tassista che ha accompagnato Chekatt durante la sua fuga ha rivelato che il terrorista - che lo ha risparmiato in quanto musulmano - gli aveva confidato di aver ucciso per «vendicare i fratelli in Siria». Intanto il fratello maggiore di Cherif Chekatt è stato arrestato in Algeria nell'ambito delle indagini sull'attacco, secondo il Parisien, il fratello Sami Chekatt, 34enne, era stato incluso dalle autorità francesi nell'elenco delle persone che rappresentano una minaccia per la sicurezza dello Stato. Gli investigatori vogliono stabilire se fosse a conoscenza dei piani di suo fratello e se abbia fornito supporto nella realizzazione dell'attacco. Subito dopo la cattura di Chekatt, sono stati fermati dalle forze dell'ordine anche i genitori ed altri due fratelli.

Le condizioni del reporter italiano Antonio Migalizzi sono disperate, il ragazzo è mantenuto in coma farmacologico dai medici che parlano delle prossime 48 ore come 'decisive'. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Strasburgo
da Angelo Caputo
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàStrasburgoattentatoreCherif Chekattucciso
Clicca qui e commenta questo post!