Legale Cucchi : rischio altri depistaggiTina Cipollari spiega la sua dieta: Cinque pasti, niente pasta Zingaretti: si cambia, basta deleghe capiIl suo ultimo ricordo! Helen è una malata terminale, marito e figli ...Gioca due euro a VinciCasa e vince 200mila euro insieme a un ...Taylor Mega, poco e niente addosso davanti allo specchio: si vede ...Sembri un trans! Ilary Blasi massacrata dagli utenti, le critiche ...Ho salvato Donatella Versace dalla droga! Le rivelazioni di Elton ...Conversano di nuovo contro Serena Enardu: Chi nasce tondo non muore ...Valentino Rossi dedica un post alla compagna per i suoi 26 anni Le gambe e il resto… Alice Sabatini, il buongiorno dell’ex Miss ...Marica Pellegrinelli sbotta sui social: Non tirate in ballo il mio ...Io non ho denunciato! Manila Gorio accusa Chando Erik Luna di ...Serafina stuprata nella guardia medica: Ci dispiace nessun indennizzoYudi Pineda, ecco la ex suora colombiana diventata una pornostar
di

Meghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli eventi pubblici

Si continua interrottamente a parlare della gravidanza reale... la sorpresa che Meghan Markle ha ...
Meghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli eventi pubblici

Meghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli eventi pubblici
Si continua interrottamente a parlare della gravidanza reale... la sorpresa che Meghan Markle ha fatto palesandosi ai British Fashion Awards per premiare la stilista che ha creato il suo abito da sposa, Clare Waight Keller, ha particolarmente spiazzato il pubblico (e la Regina stessa) per diverse ragioni. La Duchessa del Sussex ha indossato un abito nero monospalla di Givenchy lasciando scoperte le braccia, la schiena e mettendo in mostra il pancione che ha cullato e accarezzato per tutto il tempo in cui è stata sul palco. 

In tanti si sono chiesti perché l'ex attrice non riusciva a farne a meno e secondo alcune esperte la ragione sarebbe piuttosto comprensibile. L’esperta Liz Halliday, vice capo ostetrica al ‘Private Midwives’ ha spiegato che “in occasione di eventi pubblici, Meghan può sentirsi più protettiva nei confronti del suo bambino e quindi culla il suo pancione più del solito”.

Meghan Markle

Un'ultima indiscrezione parla del fatto che Meghan vorrebbe partorire in casa sotto ipnosi - hypnobirthing - un’altra infrazione alle rigide regole della regina Elisabetta che prevedono, invece, il ricovero al St. Mary’s Hospital di Londra.La decisione dell’ex attrice di Suits, per il tabloid, potrebbe arrivare su spinta di Doria Ragland, la madre. Si tratta di una tecnica naturale che permette di alleviare i dolori e preparare il corpo della donna al parto, senza l’utilizzo di anestetici o farmaci. Questa tecnica naturale è stata ideata da Marie “Mickey” Mongan anni fa e oggi viene praticata in oltre 45 paesi in tutto il mondo.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan Markle
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMeghan Marklepancionegestoeventi pubblici
Clicca qui e commenta questo post!