Schiacciata nella sua auto! Carlotta muore a 21 anni in un ...Fiera di non avere un padre fascista! Maria Elena Boschi contro Di ...Parigi : trovato morto un 18enne italiano Alessio VinciMasazu Nonaka! muore a 113 anni l'uomo più anziano al mondoStefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante ...Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?
di

Meghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli eventi pubblici

Si continua interrottamente a parlare della gravidanza reale... la sorpresa che Meghan Markle ha ...
Meghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli eventi pubblici

Meghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli eventi pubblici
Si continua interrottamente a parlare della gravidanza reale... la sorpresa che Meghan Markle ha fatto palesandosi ai British Fashion Awards per premiare la stilista che ha creato il suo abito da sposa, Clare Waight Keller, ha particolarmente spiazzato il pubblico (e la Regina stessa) per diverse ragioni. La Duchessa del Sussex ha indossato un abito nero monospalla di Givenchy lasciando scoperte le braccia, la schiena e mettendo in mostra il pancione che ha cullato e accarezzato per tutto il tempo in cui è stata sul palco. 

In tanti si sono chiesti perché l'ex attrice non riusciva a farne a meno e secondo alcune esperte la ragione sarebbe piuttosto comprensibile. L’esperta Liz Halliday, vice capo ostetrica al ‘Private Midwives’ ha spiegato che “in occasione di eventi pubblici, Meghan può sentirsi più protettiva nei confronti del suo bambino e quindi culla il suo pancione più del solito”.

Meghan Markle

Un'ultima indiscrezione parla del fatto che Meghan vorrebbe partorire in casa sotto ipnosi - hypnobirthing - un’altra infrazione alle rigide regole della regina Elisabetta che prevedono, invece, il ricovero al St. Mary’s Hospital di Londra.La decisione dell’ex attrice di Suits, per il tabloid, potrebbe arrivare su spinta di Doria Ragland, la madre. Si tratta di una tecnica naturale che permette di alleviare i dolori e preparare il corpo della donna al parto, senza l’utilizzo di anestetici o farmaci. Questa tecnica naturale è stata ideata da Marie “Mickey” Mongan anni fa e oggi viene praticata in oltre 45 paesi in tutto il mondo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan Markle
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMeghan Marklepancionegestoeventi pubblici
Clicca qui e commenta questo post!