Il suo ultimo ricordo! Helen è una malata terminale, marito e figli ...Gioca due euro a VinciCasa e vince 200mila euro insieme a un ...Taylor Mega, poco e niente addosso davanti allo specchio: si vede ...Sembri un trans! Ilary Blasi massacrata dagli utenti, le critiche ...Ho salvato Donatella Versace dalla droga! Le rivelazioni di Elton ...Conversano di nuovo contro Serena Enardu: Chi nasce tondo non muore ...Valentino Rossi dedica un post alla compagna per i suoi 26 anni Le gambe e il resto… Alice Sabatini, il buongiorno dell’ex Miss ...Marica Pellegrinelli sbotta sui social: Non tirate in ballo il mio ...Io non ho denunciato! Manila Gorio accusa Chando Erik Luna di ...Serafina stuprata nella guardia medica: Ci dispiace nessun indennizzoYudi Pineda, ecco la ex suora colombiana diventata una pornostarUnicef : in Italia più bambini obesiMaltempo : Temporali a allagamenti a GenovaAl Lucca Comics & Games le finali Gillette cup featuring Fortnite 2019
di

Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... Fabrizio Corona sta bene, ma è scosso

Contattato da Fanpage.it, il conduttore di “Non è l’Arena” spiega cosa è accaduto a Fabrizio ...
Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... Fabrizio Corona sta bene, ma è scosso

Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... Fabrizio Corona sta bene, ma è scosso

Contattato da Fanpage.it, il conduttore di “Non è l’Arena” spiega cosa è accaduto a Fabrizio Corona, aggredito da alcuni ragazzi nel “boschetto della droga” a Rogoredo, dove stava realizzando un servizio per la trasmissione di La7. 

Corona sta bene, spiega Giletti "Però devo dire che stanotte l'ho sentito molto provato, molto preoccupato, mi ha detto di essersela vista davvero brutta". "Il nostro disegno era proprio andare nei luoghi dove lo Stato non va, per raccontare quei luoghi delle nostre città, spesso attaccati al centro storico, dove non c'è lo Stato, dove si ha paura ad entrare" aggiunge.

Massimo Giletti

Sulla collaborazione con Corona, Giletti afferma "Io credo che Corona abbia delle grandi qualità di narratore e tutto il resto per me è ipocrisia". [....] "Siamo pronti ad ascoltare tutte le riflessioni e le critiche, ma per me l'importante è far vedere questi luoghi e far sì che lo Stato smantelli certe situazioni. Il mio intento è questo e Corona ha il talento per fare tutto questo".

Leggi Massimo Giletti su tv.fanpage
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Massimo Giletti
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMassimo GilettiNon è l ArenaFabrizio Coronaaggressione
Clicca qui e commenta questo post!