È tutto finito, sono malato! Primo colloquio di Battisti in carcereAmore, mi vuoi sposare? La proposta all'aeroporto ... ma lei rifiuta ...Le Vibrazioni, Giulia, Vieni da me, Pensami così! la band risponde ...Per Claudio Baglioni? La fregola con il gambero viola di Sanremo! I ...Passa un treno in mezzo alle gambe! Alessia Marcuzzi ha superato il ...Il nuovo nuovo sex symbol! Jason Momoa è l'uomo più bello del mondoDopo Battisti ora il cerchio si stringe su di te! Maurizio Crozza ...Ci manchi, siamo qui per te! Elena Santarelli fa preoccupare i fanLe 9 profezie di Nostradamus per il 2019! Cosa potrebbe accadere ...Game Of Thrones 8! il trailer ufficiale dell'ultima stagione Sta ancora insieme a Matteo Salvini? Elisa Isoardi è infuriataFederica Stiffi uccisa dal latte che non doveva essere nel suo drinkE' già morto il fratellino! Fiato sospeso per il piccolo Yulen caduto ...E' stata la figlia? Augusta Brunori trovata morta col coltello ...Il killer dei gatti! Edoardo Stoppa e la troupe di Striscia la ...
di

Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel letto

Una ragazza di 18 anni è stata azzannata dal cane nel suo appartamento, è accaduto in un' ...
Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel letto

Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel letto
Una ragazza di 18 anni è stata azzannata dal cane nel suo appartamento, è accaduto in un' abitazione in via Roma, a Dorno, paese in provincia di Pavia. Il pitbull apparterrebbe al compagno della madre. Al momento è ricoverata in prognosi riservata al Policlinico San Matteo di Pavia. Anche se non in pericolo di vita, la giovane ha riportato ferite molto gravi al torace e al braccio destro. 

Le ferite molte profonde rischiano di essere permanenti e invalidanti. Sarebbero ancora da chiarire le dinamiche dell"improvvisa aggressione da parte del pitbull, secondo le prime ricostruzioni la ragazza sarebbe stata assalita sul letto, ma non si conosce ancora il momento preciso dell'aggressione. La 18enne prima di riuscire a urlare e avvertire con le sua grida di dolore e spavento i vicini, potrebbe essere svenuta. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Vigevano, l"ambulanza del 118, oltre alle guardie zoofile e a un veterinario dell"Ats. A chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa, allarmati dalle urla della 18enne provenienti dall"abitazione. 

pitbull Pavia

Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per segare le sbarre e poter entrare nell"appartamento. Il cane è stato addormentato con una iniezione sparata a distanza di sicurezza. Appena i medici lo riterranno opportuno, i carabinieri cercheranno di ascoltare la ragazza per riuscire a capire cosa sia successo all"interno della casa e soprattutto cosa possa aver scatenato l"aggressività del cane. Intanto il cane è stato portato via dalle guardie cinofile, in attesa di chiarire l'intera situazione. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : pitbull Pavia
Scritto da Redazione Zazoom letto 272 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpitbull Paviaragazza 18enneazzannatapitbull
Clicca qui e commenta questo post!