Ammazza! Cristina Parodi con il seno al vento a FormenteraSono anni che non ho una vita sessuale! Barbara D’Urso e la confessa ...Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde CascioOzzy Osbourne : Pensavo di morire, la musica mi ha rimesso in pista Uccide il figlio di quattro mesi per non pagare il mantenimentoE' stato beccato! Adescava ragazzine su Instagram fingendosi ...James è l'idraulico che lavora gratis : Anziani e poveri non devono ...Pullman contro un albero! Almeno 30 feriti, gravissima una ragazza di ...Atlantia, Giovanni Castellucci si è dimessoMauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande FratelloMatteo Renzi, la nuova sfida sarà 'Italia Viva'Incidente domestico... fa manovra con la Porsche e rischia di perdere ...Il Padre padrone è finito in manette! Picchiava e abusava della figliaGiulia De Lellis è rimasta scioccata! E' successo appena è uscito il ...Turisti senza pudore! Fanno bagno nudi a Venezia, scatta la maxi multa
di

Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel letto

Una ragazza di 18 anni è stata azzannata dal cane nel suo appartamento, è accaduto in un' ...
Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel letto

Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel letto
Una ragazza di 18 anni è stata azzannata dal cane nel suo appartamento, è accaduto in un' abitazione in via Roma, a Dorno, paese in provincia di Pavia. Il pitbull apparterrebbe al compagno della madre. Al momento è ricoverata in prognosi riservata al Policlinico San Matteo di Pavia. Anche se non in pericolo di vita, la giovane ha riportato ferite molto gravi al torace e al braccio destro. 

Le ferite molte profonde rischiano di essere permanenti e invalidanti. Sarebbero ancora da chiarire le dinamiche dell"improvvisa aggressione da parte del pitbull, secondo le prime ricostruzioni la ragazza sarebbe stata assalita sul letto, ma non si conosce ancora il momento preciso dell'aggressione. La 18enne prima di riuscire a urlare e avvertire con le sua grida di dolore e spavento i vicini, potrebbe essere svenuta. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Vigevano, l"ambulanza del 118, oltre alle guardie zoofile e a un veterinario dell"Ats. A chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa, allarmati dalle urla della 18enne provenienti dall"abitazione. 

pitbull Pavia

Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per segare le sbarre e poter entrare nell"appartamento. Il cane è stato addormentato con una iniezione sparata a distanza di sicurezza. Appena i medici lo riterranno opportuno, i carabinieri cercheranno di ascoltare la ragazza per riuscire a capire cosa sia successo all"interno della casa e soprattutto cosa possa aver scatenato l"aggressività del cane. Intanto il cane è stato portato via dalle guardie cinofile, in attesa di chiarire l'intera situazione. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : pitbull Pavia
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpitbull Paviaragazza 18enneazzannatapitbull
Clicca qui e commenta questo post!