Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosive
di

Non prendo in giro Salvini e Di Maio, lo fanno già da soli! Parola di Checco Zalone

Questa adesso è una società liquida! Far ridere prendendo un personaggio in auge ormai è quasi ...
Non prendo in giro Salvini e Di Maio, lo fanno già da soli! Parola di Checco Zalone

Non prendo in giro Salvini e Di Maio, lo fanno già da soli! Parola di Checco Zalone

"Questa adesso è una società liquida! Far ridere prendendo un personaggio in auge ormai è quasi impossibile, più che altro perché i personaggi forti, i leader, si servono dei nostri stessi media e li sentiamo vicini": l'attore Checco Zalone dà il suo "giudizio" sulla situazione politica italiana attuale in un'intervista a Rolling Stone per parlare di Moschettieri del Re, il nuovo film di Giovanni Veronesi la cui colonna sonora è firmata con il vero nome del comico barese, Luca Medici.

Poco si sa al momento invece del suo nuovo film, le cui riprese inizieranno del 2019:  non sarà un film "politico" ma toccherà anche il tema immigrazione, questo è l'unico elemento certo, per "tutta la cattiveria e il fascismo che c’è in giro..." dice. "Ho scritto già due canzoni per il film, Una si chiamerà 'Se t’immigra dentro il cuore'". 

Checco Zalone

Poi scherza sulle sue doti canore: "Ho mandato una canzone a Mina e... non ebbi risposta. Si chiamava “L’arteriosclerosi” era per lei e Celentano. Il tema è bellissimo: loro inneggiano all’anzianità e all’arteriosclerosi perché grazie a questo vedono nell’altro una persona sempre diversa e quindi l’amore si rinnova ogni giorno. Mina o non l’ha capita o non l’ha voluta".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Checco Zalone
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloChecco Zaloneattorepoliticanuovo film
Clicca qui e commenta questo post!