Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Non prendo in giro Salvini e Di Maio, lo fanno già da soli! Parola di Checco Zalone

Non prendo in giro Salvini e Di Maio, lo fanno già da soli! Parola di Checco Zalone
Questa adesso è una società liquida! Far ridere prendendo un personaggio in auge ormai è quasi ...
Non prendo in giro Salvini e Di Maio, lo fanno già da soli! Parola di Checco Zalone

Non prendo in giro Salvini e Di Maio, lo fanno già da soli! Parola di Checco Zalone
"Questa adesso è una società liquida! Far ridere prendendo un personaggio in auge ormai è quasi impossibile, più che altro perché i personaggi forti, i leader, si servono dei nostri stessi media e li sentiamo vicini": l'attore Checco Zalone dà il suo "giudizio" sulla situazione politica italiana attuale in un'intervista a Rolling Stone per parlare di Moschettieri del Re, il nuovo film di Giovanni Veronesi la cui colonna sonora è firmata con il vero nome del comico barese, Luca Medici.

Poco si sa al momento invece del suo nuovo film, le cui riprese inizieranno del 2019:  non sarà un film "politico" ma toccherà anche il tema immigrazione, questo è l'unico elemento certo, per "tutta la cattiveria e il fascismo che c’è in giro..." dice. "Ho scritto già due canzoni per il film, Una si chiamerà 'Se t’immigra dentro il cuore'". 
Checco Zalone
Poi scherza sulle sue doti canore: "Ho mandato una canzone a Mina e... non ebbi risposta. Si chiamava “L’arteriosclerosi” era per lei e Celentano. Il tema è bellissimo: loro inneggiano all’anzianità e all’arteriosclerosi perché grazie a questo vedono nell’altro una persona sempre diversa e quindi l’amore si rinnova ogni giorno. Mina o non l’ha capita o non l’ha voluta".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Checco Zalone
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloChecco Zaloneattorepoliticanuovo film
Clicca qui e commenta questo post!