Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Abusivi 4 fabbricati su cinque! Di Maio, spunta la foto in piscina

E' emerso dalle carte trasmesse alla procura di Nola dalla polizia municipale di Mariglianella dopo ...
Abusivi 4 fabbricati su cinque! Di Maio, spunta la foto in piscina

Abusivi 4 fabbricati su cinque! Di Maio, spunta la foto in piscina
E' emerso dalle carte trasmesse alla procura di Nola dalla polizia municipale di Mariglianella dopo il sopralluogo effettuato lo scorso 29 novembre nella proprietà della famiglia del vicepremier, Luigi Di Maio : 5 manufatti, di cui quattro abusivi, oltre al sequestro di tre aree dove erano abbandonati diversi rifiuti.

Dei cinque immobili ritrovati, soltanto uno, una masseria diroccata, risulterebbe in regola, mentre tutti gli altri, anche quelli che il leader M5s utilizzava per invitare gli amici in estate a far festa, sarebbero irregolari. È nella masseria di famiglia che Di Maio avrebbe invitato amici e sostenitori per festeggiare la sua prima elezione in Parlamento nel 2013. Su quel terreno, in estate, veniva montata anche una piscina in pvc.

Caso Di Maio

A Le Iene il vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio ha sminuito la presenza di alcune costruzioni abusive sui terreni di proprietà del padre Antonio, definendole edifici in rovina risalenti alla Seconda guerra mondiale. Il terreno in questione si trova nel comune di Mariglianella, in provincia di Napoli, dove negli anni sono stati costruiti alcuni piccoli edifici che sono risultati abusivi. Di Maio ha più volte affermato di ricordare bene quei terreni e quegli edifici. Quella andata in onda domenica è stata la terza puntata della trasmissione dedicata alle vicende imprenditoriali della famiglia Di Maio. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Caso Di Maio
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaCaso Di Maiofotomasseria diroccataAbusivi
Clicca qui e commenta questo post!