Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Se tocchi i 5 Stelle, ricevi minacce di morte! Paura per la Iena Filippo Roma

Dopo l'inchiesta delle Iene sul padre di Luigi Di Maio, l'autore del servizio, Filippo Roma, è ...
Se tocchi i 5 Stelle, ricevi minacce di morte! Paura per la Iena Filippo Roma

Se tocchi i 5 Stelle, ricevi minacce di morte! Paura per la Iena Filippo Roma

Dopo l'inchiesta delle Iene sul padre di Luigi Di Maio, l'autore del servizio, Filippo Roma, è stato bersagliato sui social di insulti e minacce di morte. In un'intervista rilasciata alla Stampa, il giornalista ha spiegato che non è la prima volta in cui si trova a fronteggiare una simile reazione da parte degli elettori pentastellati. "Insulti e minacce? Non sono spaventato e neppure stupito. Succede sempre quando faccio un servizio su M5S", spiega Roma al quotidiano. Nonostante il leader dei 5 Stelle abbia preso le distanze da queste reazioni - "Do atto a Di Maio di aver preso le mie difese e di non essersi mai sottratto al confronto" - le minacce non sembrano arginarsi. Con nessun altro aveva riscontrato lo stesso effetto.

In passato ho "perseguitato" per mesi Enrico Letta, sul tema delle lobby del gioco d'azzardo, e Matteo Renzi, che aveva fatto delle promesse ai disabili e non le manteneva. E anche esponenti di Forza Italia. Ero stato persino più aggressivo rispetto a quanto ho fatto con Di Maio. Eppure nessuno aveva protestato, meno che mai con gli insulti.

Filippo Roma

Dagli esponenti 5 Stelle sono partite pesanti attacchi contro la stampa. E alla domanda se siano anche queste parole ad alimentare il clima di odio, Roma risponde così:

Le parole dei leader hanno l'effetto di soffiare sul fuoco e far divampare l'incendio. Trovo questo vittimismo eccessivo. Se anche ci fosse stato un complotto dei media, non ha funzionato, visto che hanno vinto le elezioni. Più che preoccuparsi dei media, ora dovrebbero governare.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Filippo Roma
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaFilippo Roma5 Stelleminaccemorte
Clicca qui e commenta questo post!