Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Arianna Kent è allergica all'inverno! In ospedale anche per uno spiffero

Arianna Kent è allergica all'inverno! In ospedale anche per uno spiffero
La giovane 21enne è affetta da una malattia autoimmune che le provoca orticarie diffuse su tutto il ...
Arianna Kent è allergica all'inverno! In ospedale anche per uno spiffero

Arianna Kent è allergica all'inverno! In ospedale anche per uno spiffero
La giovane 21enne è affetta da una malattia autoimmune che le provoca orticarie diffuse su tutto il corpo quando è a contatto con il freddo. Per questo durante la stagione invernale spesso è costretta al ricovero in ospedale. Arianna Kent, 21enne canadese, è letteralmente allergica al freddo. Questo significa che il contatto con qualsiasi cosa fredda, da uno spiffero all'acqua fredda, passando per  i cambiamenti di temperatura, potrebbero portarli al ricovero.
Arianna Kent
Una condizione che se non curata subito può portare persino a uno shock anafilattico con conseguenze letali. Arianna solo quest'anno è già stata ricoverata in ospedale tre volte in un mese a causa della gravità dei suoi sintomi. Per questo Arianna Kent originaria di Edmonton, nella provincia canadese dell'Alberta, deve portarsi dietro sempre una epipen per il trattamento sul posto in caso di necessità.  

Nonostante questo però spesso la ragazza deve fare i conti con l'incredulità di chi si trova di fronte perché molte persone ancora non credono che le sue condizioni siano reali. "Non capita tutti i giorni che qualcuno dica ‘Sono allergico al freddo', ma è una cosa dura soprattutto quando le persone non ti credono o non sanno che esiste. Anche quando sono stato in ospedale e ho spiegato che ho un'allergia al freddo, alcuni professionisti non ne avevano idea e mi guardavano come se fossi pazza" ha raccontato la 21enne.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Arianna Kent
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàArianna Kentragazzaallergicainverno
Clicca qui e commenta questo post!