Rischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo GilettiBallerine sovraniste! Heather Parisi VS Lorella Cuccarini
di

Arianna Kent è allergica all'inverno! In ospedale anche per uno spiffero

La giovane 21enne è affetta da una malattia autoimmune che le provoca orticarie diffuse su tutto il ...
Arianna Kent è allergica all'inverno! In ospedale anche per uno spiffero

Arianna Kent è allergica all'inverno! In ospedale anche per uno spiffero

La giovane 21enne è affetta da una malattia autoimmune che le provoca orticarie diffuse su tutto il corpo quando è a contatto con il freddo. Per questo durante la stagione invernale spesso è costretta al ricovero in ospedale. Arianna Kent, 21enne canadese, è letteralmente allergica al freddo. Questo significa che il contatto con qualsiasi cosa fredda, da uno spiffero all'acqua fredda, passando per  i cambiamenti di temperatura, potrebbero portarli al ricovero.

Arianna Kent

Una condizione che se non curata subito può portare persino a uno shock anafilattico con conseguenze letali. Arianna solo quest'anno è già stata ricoverata in ospedale tre volte in un mese a causa della gravità dei suoi sintomi. Per questo Arianna Kent originaria di Edmonton, nella provincia canadese dell'Alberta, deve portarsi dietro sempre una epipen per il trattamento sul posto in caso di necessità.  

Nonostante questo però spesso la ragazza deve fare i conti con l'incredulità di chi si trova di fronte perché molte persone ancora non credono che le sue condizioni siano reali. "Non capita tutti i giorni che qualcuno dica ‘Sono allergico al freddo', ma è una cosa dura soprattutto quando le persone non ti credono o non sanno che esiste. Anche quando sono stato in ospedale e ho spiegato che ho un'allergia al freddo, alcuni professionisti non ne avevano idea e mi guardavano come se fossi pazza" ha raccontato la 21enne.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Arianna Kent
Scritto da Redazione Zazoom letto 307 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàArianna Kentragazzaallergicainverno
Clicca qui e commenta questo post!