Matteo Salvini : E' una follia aprire i porti a tuttiSoffro di bulimia! Taylor Mega e la confessione a Mattino 5Matteo Salvini criticato da Asia Argento e Alba Parietti : i fan ...Senza reggiseno e spacco vertiginoso! Cristina Buccino è bollenteOltre 1200 gli esami effettuati a Pariana dal Gruppo di specialisti ...Xiaomi Redmi Note 8 Pro re della fascia mediaRaffalla Mennoia di Uomini e Donne costretta ad abbandonare i socialPesa 225 chili! I medici la fanno partorire dopo un delicato ...Le aveva già promesse! Vende figlie per nozze, bosniaco arrestatoPornostar affetta da nanismo accoltella il fidanzato durante una liteGiuseppe Conte e Luigi di Maio a New York per l'OnuAida Yespica in bikini! lato B in primo piano... cellulite e buccia ...Europei pallavolo : Italia Turchia 3-0, azzurri ai quartiMi ha salvato la vita prima di nascere! Katie resta incinta e scopre ...Serie A, ecco i risultati della quarta giornata : Poker Napoli
di

Arianna Kent è allergica all'inverno! In ospedale anche per uno spiffero

La giovane 21enne è affetta da una malattia autoimmune che le provoca orticarie diffuse su tutto il ...
Arianna Kent è allergica all'inverno! In ospedale anche per uno spiffero

Arianna Kent è allergica all'inverno! In ospedale anche per uno spiffero

La giovane 21enne è affetta da una malattia autoimmune che le provoca orticarie diffuse su tutto il corpo quando è a contatto con il freddo. Per questo durante la stagione invernale spesso è costretta al ricovero in ospedale. Arianna Kent, 21enne canadese, è letteralmente allergica al freddo. Questo significa che il contatto con qualsiasi cosa fredda, da uno spiffero all'acqua fredda, passando per  i cambiamenti di temperatura, potrebbero portarli al ricovero.

Arianna Kent

Una condizione che se non curata subito può portare persino a uno shock anafilattico con conseguenze letali. Arianna solo quest'anno è già stata ricoverata in ospedale tre volte in un mese a causa della gravità dei suoi sintomi. Per questo Arianna Kent originaria di Edmonton, nella provincia canadese dell'Alberta, deve portarsi dietro sempre una epipen per il trattamento sul posto in caso di necessità.  

Nonostante questo però spesso la ragazza deve fare i conti con l'incredulità di chi si trova di fronte perché molte persone ancora non credono che le sue condizioni siano reali. "Non capita tutti i giorni che qualcuno dica ‘Sono allergico al freddo', ma è una cosa dura soprattutto quando le persone non ti credono o non sanno che esiste. Anche quando sono stato in ospedale e ho spiegato che ho un'allergia al freddo, alcuni professionisti non ne avevano idea e mi guardavano come se fossi pazza" ha raccontato la 21enne.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Arianna Kent
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàArianna Kentragazzaallergicainverno
Clicca qui e commenta questo post!