Era stata morsa da un cobra! La madre torna a casa dopo essere morta ...Harry e Meghan vogliono trasferirsi in Africa dopo la nascita del ...Sei troppo ribbelle! Madre esilia la figlia per tre anni in SiberiaPer la droga minacciava di morte madre e fratelli! 46enne arrestato ...Concorrenti in ospedale a Ciao Darwin! Programma a rischioSono sul lastrico! 26enne spende tutto per diventare una influencerHanno rapito mi figlia! La mamma per non pagare il conto lascia la ...Bari : Anziana scippata al semaforo ma il ladro è suo nipoteLa Campagna Clean Sea Life per la tutela del mareVoleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...
di

Era indagato per l'omicidio del padre : Francesco Masetti muore in un incidente d'auto, forse è suicidio

Francesco Masetti era coinvolto a Bologna in un'inchiesta per omicidio volontario del padre, ...
Era indagato per l'omicidio del padre : Francesco Masetti muore in un incidente d'auto, forse è suicidio

Era indagato per l'omicidio del padre : Francesco Masetti muore in un incidente d'auto, forse è suicidio
Francesco Masetti era coinvolto a Bologna in un'inchiesta per omicidio volontario del padre, l'ipotesi è che lo avesse avvelenato. In un messaggio a una ex fidanzata chiede scusa per le bugie. Si è schiantato contro un camion, grave il conducente dell'altro mezzo. Indagato dalla Procura di Bologna per l'omicidio del padre, è morto oggi pomeriggio in un incidente stradale in provincia di Parma. Francesco Masetti, 38 anni, stava percorrendo la via Emilia fra Parma e Fidenza a bordo della sua Dacia Duster quando, per ragioni ancora da accertare, si è scontrato contro un camion, il cui conducente è rimasto ferito e versa in condizioni gravi.

Masetti era sotto inchiesta per omicidio aggravato premeditato, nell'ipotesi che avesse avvelenato il genitore, 70 anni, morto il 4 novembre in misteriose circostanze nella sua casa di Zola Predosa dopo un ricovero in ospedale. Era stata una cugina del 38enne a denunciarlo e si stavano aspettando gli esiti degli esami tossicologici, disposti dopo l'autopsia. Sull'incidente procede la Polizia Stradale, ma sono stati informati anche gli inquirenti bolognesi.

Francesco Masetti

Gli inquirenti non escludono che Masetti si sia voluto togliere la vita in questo modo, anche se non ci sono al momento riscontri oggettivi, come lettere o biglietti e non è possibile raccogliere il racconto dell'autista del camion che potrebbe dare informazioni importanti sulla dinamica dello scontro. A carico di Masetti c'era un'indagine, coordinata dal pm Antonello Gustapane, che lo vedeva comunque a piede libero, e l'ombra di un delitto per un movente economico, ovvero l'eredità del padre.

Tra gli elementi che avevano portato ad iscrivere il 38enne nel registro degli indagati, oltre alla denuncia della cugina, anche un segno sul collo del padre, che faceva pensare ad un'iniezione di farmaci o di altre sostanze velenose. Il figlio, difeso dall'avvocato Alessandro Veronesi, era stato prima interrogato come persona informata sui fatti e di seguito perquisito. Ma le risposte più significative per proseguire nell'indagine si attendevano dai riscontri sul sangue, che ancora non erano arrivati.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francesco Masetti
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFrancesco MasettiIndagatoomicidiopadre
Clicca qui e commenta questo post!