L'EREDITIERA E IL PIUSei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato
di

C'è un dottore libero?... va in ospedale con un coltello in testa

C'è un dottore libero?... va in ospedale con un coltello in testa
Un ciclista sopravvive ad un accoltellamento e poi si presenta in ospedale con la lama conficcata ...
C'è un dottore libero?... va in ospedale con un coltello in testa

C'è un dottore libero?... va in ospedale con un coltello in testa
Un ciclista sopravvive ad un accoltellamento e poi si presenta in ospedale con la lama conficcata in testa e, in modo incredibilemente calmo, chiede : «C'è un dottore libero?».  E’ entrato nel pronto soccorso e con molta calma il ciclista ha chiesto: “C’è un dottore libero?”...  è quanto è accaduto in Sud Africa al 34enne Shaun Wayne, che ha letteralmente scioccato gli uomini della reception, quando l'hanno visto entrare in una stanza piena di pazienti in quelle condizioni. Wayne è stato attaccato da una gang che gli ha rubato la bicicletta e ha cercato di difendersi, ma i suoi aggressori l’hanno accoltellato alla testa.

Il violento attacco all'uomo è stato fatto da una gang che gli ha rubato la bicicletta. Shaun si è battuto per difendere la sua bici e, dopo essere stato accoltellato alle testa, se ne è andato da solo all'ospedale. «È stato a dir poco drammatico vederlo con il coltello che penzolava da un lato della sua testa, ma lui era incredibilmente calmo e lucido anche stava sanguinando molto», ha raccontato uno dei medici che l'ha soccorso. «L'uomo è stato molto molto fortunato la lama non ha toccato i punti vitali». Un suo amico ha scritto su Facebook: «Ero con lui dal dottore. Lui è arrivato a piedi da solo ed ha chiesto gentimente se ci fosse un dottore libero. Quest'uomo è incredibile, lo consoco da 5 anni e dopo quello che è successo non sono riuscito a dormire ed ho passato la notte a piangere. Vi supplico di pregare per Shaun».
Shaun Wayne
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Shaun Wayne
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàShaun Wayneciclistaospedalecoltello
Clicca qui e commenta questo post!