Sono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle PianeLe foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di VerrattiLo slip a brasiliana! Per Diletta Leotta l'estate è sempre più ...Taylor Mega, per l’allenamento sexy la palestra è una barca a velaBianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la ... Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...Marica Pellegrinelli dopo Eros : A Ibiza con il nuovo fidanzato ...M5s sopra il 20%! Sondaggi politici, la crisi di governo porta in ...Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagramI social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la reteMassimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla Rai
di

Doveva essere una vacanza! Mamma lancia la figlia di 2 mesi dall'auto in corsa

Nicole Stasio era in vacanza quando ha messo in atto il drammatico gesto, poco dopo si è lanciata ...
Doveva essere una vacanza! Mamma lancia la figlia di 2 mesi dall'auto in corsa

Doveva essere una vacanza! Mamma lancia la figlia di 2 mesi dall'auto in corsa

Nicole Stasio era in vacanza quando ha messo in atto il drammatico gesto, poco dopo si è lanciata dalla stessa auto rimanendo ferita. La donna soffrirebbe di depressione post-parto. Senza un motivo apparente, ha improvvisamente gettato la sua bambina di appena 2 mesi dal finestrino dall'auto in corsa, poi, poche centinaia di metri più avanti,  si è lanciata dalla stessa auto tentando un gesto suicida che non le è riuscito. 

È il drammatico e tragico gesto  di una mamma statunitense di 32 anni che ha portato alla morte della piccola durante una vacanza in famiglia a Bali, in Indonesia. Nella vettura con la donna vi erano un autista e una guida turistica che però erano seduti davanti e si sono accorti del dramma solo quando la 32enne ha aperto la portiera si è lanciata fuori senza dire una parola. Inizialmente non sapevano cosa fosse accaduto e solo successivamente si è scoperto che la piccola era stata lanciata dalla stessa auto pochi secondi prima.

Nicole Stasio

La bimba è stata trovata a bordo strada e soccorsa dagli abitanti di un locale villaggio e poi trasportata in condizioni gravissime in ospedale dove però è morta poche ore dopo. Nella stessa struttura è stata ricoverata la donna, Nicole Stasio, che non sarebbe in pericolo di vita. 

La 32enne soffrirebbe  di depressione post-parto. L'autista e la guida hanno detto alla polizia locale di aver portato Stasio e sua figlia all'aeroporto internazionale di Bali martedì sera perché doveva rientrare in Usa ma una volta giunti a destinazione la donna avrebbe cambiato idea e avrebbe chiesto loro di riportarla indietro. Infine sarebbe rimasta in silenzio in macchina per tutto il tragitto prima che si svolgessero i tragici eventi.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nicole Stasio
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNicole StasioMammauccidefiglia
Clicca qui e commenta questo post!