Sto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipo
di

Doveva essere una vacanza! Mamma lancia la figlia di 2 mesi dall'auto in corsa

Doveva essere una vacanza! Mamma lancia la figlia di 2 mesi dall'auto in corsa
Nicole Stasio era in vacanza quando ha messo in atto il drammatico gesto, poco dopo si è lanciata ...
Doveva essere una vacanza! Mamma lancia la figlia di 2 mesi dall'auto in corsa

Doveva essere una vacanza! Mamma lancia la figlia di 2 mesi dall'auto in corsa
Nicole Stasio era in vacanza quando ha messo in atto il drammatico gesto, poco dopo si è lanciata dalla stessa auto rimanendo ferita. La donna soffrirebbe di depressione post-parto. Senza un motivo apparente, ha improvvisamente gettato la sua bambina di appena 2 mesi dal finestrino dall'auto in corsa, poi, poche centinaia di metri più avanti,  si è lanciata dalla stessa auto tentando un gesto suicida che non le è riuscito. 

È il drammatico e tragico gesto  di una mamma statunitense di 32 anni che ha portato alla morte della piccola durante una vacanza in famiglia a Bali, in Indonesia. Nella vettura con la donna vi erano un autista e una guida turistica che però erano seduti davanti e si sono accorti del dramma solo quando la 32enne ha aperto la portiera si è lanciata fuori senza dire una parola. Inizialmente non sapevano cosa fosse accaduto e solo successivamente si è scoperto che la piccola era stata lanciata dalla stessa auto pochi secondi prima.
Nicole Stasio
La bimba è stata trovata a bordo strada e soccorsa dagli abitanti di un locale villaggio e poi trasportata in condizioni gravissime in ospedale dove però è morta poche ore dopo. Nella stessa struttura è stata ricoverata la donna, Nicole Stasio, che non sarebbe in pericolo di vita. 

La 32enne soffrirebbe  di depressione post-parto. L'autista e la guida hanno detto alla polizia locale di aver portato Stasio e sua figlia all'aeroporto internazionale di Bali martedì sera perché doveva rientrare in Usa ma una volta giunti a destinazione la donna avrebbe cambiato idea e avrebbe chiesto loro di riportarla indietro. Infine sarebbe rimasta in silenzio in macchina per tutto il tragitto prima che si svolgessero i tragici eventi.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nicole Stasio
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNicole StasioMammauccidefiglia
Clicca qui e commenta questo post!