Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosive
di

Si vede tutto! Chiara Ferragni e il completino che mostra troppo

Chiara Ferragni ha indossato un completo che ha fatto scandalo sui social. In tanti si sono ...
Si vede tutto! Chiara Ferragni e il completino che mostra troppo

Si vede tutto! Chiara Ferragni e il completino che mostra troppo

Chiara Ferragni ha indossato un completo che ha fatto scandalo sui social. In tanti si sono chiesti: “Si vede tutto o sbaglio?” La nota fashion influencer ha scatenato migliaia di commenti al suo ultimo post su Instagram con un completo intimo che sembra una ‘provocazione’ fatta di tessuto. Non è certo la prima volta che posta scatti bollenti, ma questa volta la fotografia in lingerie davanti allo specchio del bagno ha letteralmente scatenato il web. Manca poco all'evento Intimissimi e Chiara Ferragni si prepara a sfoggiare su Instagram non solo uno dei capi di lingerie del brand, ma anche un fisico da urlo. La foto allo specchio, l'ultima pubblicata sul profilo da milioni di followers, è più sexy che mai, complice il color carne del completino intimo e qualche pizzo cucito nei punti giusti che lascia intravedere anche troppo.

Chiara Ferragni

«Chi è pronto per l'evento Intimissimi di oggi pomeriggio alle 18 a Milano? io mi sto preparando... #adv», scrive nella didascalia che accompagna la foto dando per scontato che i suoi fan potessero essere pronti per la sensualità di questa immagine. Ovviamente il post ha riscosso un boom di like. L'influencer è in bagno, allo specchio, e indossa solo reggiseno e slip. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Chiara Ferragni
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloChiara Ferragnibagnocompletinomostra
Clicca qui e commenta questo post!