Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

Si vede tutto! Chiara Ferragni e il completino che mostra troppo

Si vede tutto! Chiara Ferragni e il completino che mostra troppo
Chiara Ferragni ha indossato un completo che ha fatto scandalo sui social. In tanti si sono ...
Si vede tutto! Chiara Ferragni e il completino che mostra troppo

Si vede tutto! Chiara Ferragni e il completino che mostra troppo
Chiara Ferragni ha indossato un completo che ha fatto scandalo sui social. In tanti si sono chiesti: “Si vede tutto o sbaglio?” La nota fashion influencer ha scatenato migliaia di commenti al suo ultimo post su Instagram con un completo intimo che sembra una ‘provocazione’ fatta di tessuto. Non è certo la prima volta che posta scatti bollenti, ma questa volta la fotografia in lingerie davanti allo specchio del bagno ha letteralmente scatenato il web. Manca poco all'evento Intimissimi e Chiara Ferragni si prepara a sfoggiare su Instagram non solo uno dei capi di lingerie del brand, ma anche un fisico da urlo. La foto allo specchio, l'ultima pubblicata sul profilo da milioni di followers, è più sexy che mai, complice il color carne del completino intimo e qualche pizzo cucito nei punti giusti che lascia intravedere anche troppo.
Chiara Ferragni
«Chi è pronto per l'evento Intimissimi di oggi pomeriggio alle 18 a Milano? io mi sto preparando... #adv», scrive nella didascalia che accompagna la foto dando per scontato che i suoi fan potessero essere pronti per la sensualità di questa immagine. Ovviamente il post ha riscosso un boom di like. L'influencer è in bagno, allo specchio, e indossa solo reggiseno e slip. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Chiara Ferragni
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloChiara Ferragnibagnocompletinomostra
Clicca qui e commenta questo post!