Rocco ce l'ha più lungo di Gerry! Ma che domanda a Chi vuole essere ...Paghi in ritardo? Il Fisco triplica gli interessiUn amore grande e bellissimo! Elisa Isoardi si confessa su Matteo ...L'ho lasciato per colpa di De Laurentiis! Massimo Boldi parla ...Mette migranti in strada! In chiesa il bollettino anti-dl SalviniCon Belen facevo faville! Fabrizio Corona sulla RodriguezPuglia, Capodanno 2019 a Toritto con tanta musica e divertimento: ...Lo fa con un cadavere! Arrestato 23enne nel Regno UnitoMi portava regalini e bigliettini sul set! Valeria Golino parla di ...Belen Rodriguez :Il padre va fuori di testa e lancia oggetti dal ...Arrestata una maestra per botte e insulti razzisti ai bimbi dell'asiloVolevano darlo alla Juve! L'indiscrezione di Wanda Nara su Mauro ...Meghan Markle e il Principe Harry criticati dal webIl 19enne Manuel Scarafile muore in un incidente ... lo trovano i ...Clamoroso Manchester United! Esonerato José Mourinho
di

Luigi Di Maio : il dl sicurezza va votato

Il dl sicurezza va votato, altrimenti non possiamo chiedere di rispettare il contratto di governo. ...
Luigi Di Maio : il dl sicurezza va votato

Luigi Di Maio : il dl sicurezza va votato
Il dl sicurezza "va votato, altrimenti non possiamo chiedere di rispettare il contratto di governo". Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio a Radio anch'io. La lettera di alcuni deputati M5S? "Devo assicurare lealtà a questo governo". Sulla Manovra Di Maio ha detto che la Commissione europea "si sta comportando da muro di gomma" ma il governo va avanti per "portare a casa" quota 100 sulle pensioni e il reddito di cittadinanza.Di Maio ha spiegato che se la Ue "si apre al dialogo una soluzione si trova" e "gli italiani sono con noi".
Luigi Di Maio
"Sono convinto che il Dl Sicurezza sarà approvato il 3 dicembre oppure salta tutto". Lo ha detto stamani il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, in piazza del Viminale dove ha partecipato a una donazione di sangue. "Mi rifiuto di pensare che qualcuno voglia tornare indietro", ha rilevato ancora.  A stretto giro arriva la rassicurazione dell'alleato di governo, Luigi Di Maio che non ammette incertezze: "Quel decreto va avanti e va votato" perché altrimenti "poi non possiamo chiedere di rispettare il contratto di governo". 

Il ministro di Lavoro e Sviluppo economico, facendo riferimento agli emendamenti presentati da quasi una ventina di parlamentari pentastellati, ha aggiunto che "il decreto va avanti anche perché se lo riapriamo e lo modifichiamo lo facciamo decadere: non ci sono più i tempi, Camera e Senato sono congestionati". E comunque "leggendo la lettera al capogruppo" inviata dai deputati che sollecitano correzioni al decreto "ho capito che questi emendamenti sono più una azione di testimonianza". 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Luigi Di Maio
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaLuigi Di Maiodl sicurezzavotatoMatteo Salvini
Clicca qui e commenta questo post!