YouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazioneBari, assenteismo in ospedale, 13 arrestiGiuseppe Conte : governo, da me no ad azioni opachePamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la ...Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereoSanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna Safroncik
di

Cibi scaduti ed escrementi di topo! multa di 30 mila euro al bar Norman

La sorpresa è arrivata nel fine settimana, quando i poliziotti hanno ispezionato i frigoriferi ...
Cibi scaduti ed escrementi di topo! multa di 30 mila euro al bar Norman

Cibi scaduti ed escrementi di topo! multa di 30 mila euro al bar Norman

La sorpresa è arrivata nel fine settimana, quando i poliziotti hanno ispezionato i frigoriferi della cucina e le celle poste nei sotterranei. 100 Kg di alimenti sequestrati e quasi 30 mila euro di multa (27.998 per essere più precisi). È il bilancio dei controlli degli agenti del commissariato Centro, insieme ai colleghi del Reparto anticrimine e della Divisione polizia amministrativa, nel bar Norman di via Pietro Micca, locale storico del centro di Torino.  

Nel sotterraneo, da cui proveniva un forte odore di prodotti mal conservati, è stata trovata carne in iniziale stato di decomposizione, oltre ad escrementi di topi rinvenuti sugli scaffali utilizzati per la collocazione dei prodotti. È stata poi contestata, all’atto del controllo di polizia, la mancata esposizione della Scia, l’esposizione di prodotti sprovvisti del prezzo di vendita, la mancata applicazione della procedura di tracciabilità, il non utilizzo di frigoriferi con termometri propri a lettura esterna, l’esposizione di alimenti non confezionati e non protetti. Nei guai è finita la titolare del bar, che è stata denunciata per vendita di alimenti in cattivo stato di conservazione e frode nell’esercizio del commercio. 

Cibi scaduti

I controlli straordinari del territorio, disposti dal questore Francesco Messina, si sono sviluppati nella zona di piazza Cavour, Murazzi del Po, piazza Vittorio Veneto, corso Cairoli, allo scopo di verificare il corretto comportamento di titolari e gestori degli esercizi pubblici. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cibi scaduti
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCibi scadutiescrementi di topomultabar Norman
Clicca qui e commenta questo post!