Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Cibi scaduti ed escrementi di topo! multa di 30 mila euro al bar Norman

Cibi scaduti ed escrementi di topo! multa di 30 mila euro al bar Norman
La sorpresa è arrivata nel fine settimana, quando i poliziotti hanno ispezionato i frigoriferi ...
Cibi scaduti ed escrementi di topo! multa di 30 mila euro al bar Norman

Cibi scaduti ed escrementi di topo! multa di 30 mila euro al bar Norman
La sorpresa è arrivata nel fine settimana, quando i poliziotti hanno ispezionato i frigoriferi della cucina e le celle poste nei sotterranei. 100 Kg di alimenti sequestrati e quasi 30 mila euro di multa (27.998 per essere più precisi). È il bilancio dei controlli degli agenti del commissariato Centro, insieme ai colleghi del Reparto anticrimine e della Divisione polizia amministrativa, nel bar Norman di via Pietro Micca, locale storico del centro di Torino.  

Nel sotterraneo, da cui proveniva un forte odore di prodotti mal conservati, è stata trovata carne in iniziale stato di decomposizione, oltre ad escrementi di topi rinvenuti sugli scaffali utilizzati per la collocazione dei prodotti. È stata poi contestata, all’atto del controllo di polizia, la mancata esposizione della Scia, l’esposizione di prodotti sprovvisti del prezzo di vendita, la mancata applicazione della procedura di tracciabilità, il non utilizzo di frigoriferi con termometri propri a lettura esterna, l’esposizione di alimenti non confezionati e non protetti. Nei guai è finita la titolare del bar, che è stata denunciata per vendita di alimenti in cattivo stato di conservazione e frode nell’esercizio del commercio. 
Cibi scaduti
I controlli straordinari del territorio, disposti dal questore Francesco Messina, si sono sviluppati nella zona di piazza Cavour, Murazzi del Po, piazza Vittorio Veneto, corso Cairoli, allo scopo di verificare il corretto comportamento di titolari e gestori degli esercizi pubblici. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cibi scaduti
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCibi scadutiescrementi di topomultabar Norman
Clicca qui e commenta questo post!